Programmi TV

Marco Maddaloni commosso dalle parole di sua moglie Romina, la voce trema dall’emozione

Marco Maddaloni con gli occhi pieni di lacrime e la voce che trema ascolta le parole di sua moglie Romina a La volta buona

Marco Maddaloni Romina

Ospite a La volta buona oggi Marco Maddaloni confida che i capelli bianchi che gli sono spuntati segnano le sue emozioni ma lui si commuove davvero quando ascolta le parole di sua moglie. Romina è la donna che gli ha cambiato la vita, anzi, che gli cambia la vita tutti i giorni, è così che Marco Maddaloni spiega parte del suo amore per la madre di suoi figli. Il rapporto con il padre, la stima immensa, quei ti voglio bene così difficili da tirare fuori e la sofferenza quando era piccolo nel vedere gli altri che diventavano campioni e lui doveva fare compagnia alla mamma. Poi abbiamo visto tutti il campione di judo che è diventato ma di vittorie continua a metterne da parte ogni giorno. 

Marco Maddaloni commosso dalle parole di sua moglie Romina

E’ la famiglia la sua conquista più bella ed è quando vede apparire Romina in video che si commuove. L’amore che sua moglie ha per lui, il grazie per come riesce a starle accanto e per quello che ha fatto per lei anche nell’ultimo periodo. 
Marco Maddaloni era nella casa del Grande Fratello, la sua vittoria era vicina ma un grave lutto ha colpito la sua famiglia, la sua Romina. E’ morto il papà di sua moglie e non ha esitato un attimo a lasciare per sempre il reality. Racconta che nella casa Letizia non faceva che parlargli di suo padre ogni giorno e ha pensato che lo stesso in futuro avrebbe fatto sua moglie ricordando che lui in quei giorni non c’era.

Il video messaggio di Romina lo sorprende ma è quando lei parla di Marco Maddaloni come padre che gli occhi del campione si riempiono di lacrime e ancora di più quando lei gli dice “grazie”. 

Ci tenevo tantissimo a farti questo videomessaggio perché sei un uomo speciale. Ringrazio di averti incontrato nel mio percorso di vita. Soprattutto sono super felice che sei il padre dei miei figli perché non potevo scegliere un padre migliore. Grazie che mi sei sempre accanto, che mi sostieni sempre, soprattutto in questo periodo che non è facilissimo per me. Tu però hai scelto sempre me e io ti ringrazio, ti amo tantissimo, i nostri figli ti adorano, ti amano e oggi ne approfitto per dirti tutte queste belle paroline visto che non te lo dico ami. Ti aspetto a casa

>>> L’addio di Marco Maddaloni al suocero

Marco non ha solo gli occhi pieni di lacrime ma anche la voce che trema: “Lei mi commuove”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.