Andrea Mainardi torna da Antonella Clerici: riconoscenza e frecciatine per chi è andato via
Grande presentazione per il ritorno di Andrea Mainardi da Antonella Clerici ma c'è anche chi è andato via
Antonella Clerici va dai suoi scoiattolini per prendere l’indizio e la sua frecciatina non passa inosservata: “Ci sono cose che ritornano e cose che se ne vanno”. Chi è andato via e chi ritorna lo scopriremo un po’ alla volta e c’è Andrea Mainardi che è tornato dopo anni, da quando spinto proprio da Antonella Clerici a spiccare il volo ha lasciato La prova del cuoco. C ‘è chi è andato via e chi resta come tantissimi del cast di questo nuovo E’ sempre mezzogiorno. Immaginiamo già chi non ci sarà ma aspettiamo anche altre novità e la prima è proprio il ritorno dell’amatissimo Andrea Mainardi che di riconoscenza nei confronti della conduttrice ha sempre parlato e non esita a spiegare il motivo.
Andrea Mainardi è tornato da Antonella Clerici: la riconoscenza
Non tutti sono riconoscenti ma la Clerici negli anni in tv ha aiutato tanto persone a spiccare il volo, l’ha visto prima di tutti la potenzialità d chi ha accolto e voluto nei suoi programmi. Riconoscenza è una parola tanto cara ad Antonella e Andrea Mainardi lo dice subito nel dirle grazie.
La presentazione per Andrea Mainardi che entra a far parte della famiglia di E’ sempre mezzogiorno è piena di emozioni, lo chef ha le lacrime agli occhi, la conduttrice è al settimo cielo. Hanno lavorato insieme nove anni a La prova del cuoco e oggi si ritrovano. Un ritorno apprezzatissimo dal pubblico e Mainardi trasforma subito in parole ciò che sente: “C’è una cosa che voglio dirti a te Antonella e anche a tutti questi amici, la parola riconoscenza che è a te una parola tanto cara e a noi soprattutto perché buona parte di Andrea Mainardi oggi lo devo a te e non è una sviolinata. L’altra cosa che voglio dirti è il ricordo e oggi ho la fortuna di vivere un ricordo che è la cosa più unica che rara e anche questa è una cosa meravigliosa”.
Andrea Mainardi nella cucina di E’ sempre mezzogiorno ritrova anche gli amici di sempre, primo tra tutti Daniele Persegani con cui continua a lavorare e condividere parte della sua vita.
Al via la prima ricetta di Andrea Mainardi che come sempre è una vera bomba e ne vedremo tante ma oggi una torta rovesciata con pomodori e gorgonzola e non solo.