Quanto mangia Barbara Bouchet per essere così in forma alla sua età? La risposta a La volta buona
Barbara Bouchet confida quanto mangia per essere così in forma e bella alla sua età. Tutti senza parole a La volta buona
Barbara Bouchet ha 81 anni, li ha compiuti il 15 agosto, e ospite a La volta buona oggi mostra la sua splendida forma fisica. Bellissima sempre non ha alcun problema a svelare i suoi segreti di bellezza. Ce n’è uno in particolare che sposa perfettamente quanto detto da Silvio Garattini, presidente e fondatore dell’Istituto di ricerche farmacologiche Mario Negri, quello sul mangiare, sulla dieta, bisogna mangiare poco. Ma quanto poco mangia Barbara Bouchet? Le sue risposte lasciano di stucco. Mentre Garattini e non solo lui dice che bisogna alzarsi da tavola con la fame e che le ricerche dimostrano che la diminuizione del 30% di cibo consentono di vivere il 20% di più e magari superare i 90 anni, l’attrice forse esagera.
Quanto mangia Barbara Bouchet per essere così in forma alla sua età?
Mangia così poco che quasi non si può dire che mangi, come sottolinea Rossella Erra, presente anche oggi nel programma di Caterina Balivo. Certo la Erra non si può dire che sia un grande esempio e lo dice lei stessa, ma ammette che per salute ha dovuto anche lei ridurre le quantità di cibo, le sembra però impossibile mangiare così poco come la Bouchet racconta.
Per Barbara Bouchet la colazione ogni mattino è un caffè e un biscotto, non di più. Poi a pranzo mangia ma pochissimo, lo stesso a cena. Ma cosa vuol dire pochissimo? “Pochi bocconi, qualche boccone”. Per l’attrice è la normalità e ovviamente da sempre aggiunge anche la giusta attività fisica e inoltre tante ore di sonno. Quindi, poco cibo, tanto sonno, il giusto movimento. Il risultato a 81 anni è evidente ma lei stessa ammette che è dura seguire quelle regole.
Si cambia argomento, c’è una foto della festa dei 90 anni di Pingitore, un pranzo con tanti amici e c’è anche Pippo Baudo. L’abbiamo visto in sedia a rotelle ma solo per un problema al ginocchio che sta per risolversi. Barbara Boucher spiega: “Pippo lui non sente nessuno, solo i suoi vecchi amici. E’ venuto al compleanno di Pingitore” sorride ma poi il suo sorriso si blocca, nella foto ha visto qualcuno che non le piace ma non dice chi è, degli altri non parla.
>>>>Barbara Bouchet: “Ho paura della malattia” e racconta del marito
Racconta invece del figlio Alessandro Borghese, lui l’abbiamo visto domenica da Francesca Fialdini, ha raccontato che quando aveva 18 anni c’era anche lui sulla nave Achille Lauro quando affondò. Un vero incubo non solo per lui ma anche per Barbara che lo seppe dal telegiornale.