Programmi TV

E’ Mariotto vs Bruganelli: “si salva solo il figlio” frecciata amarissima

Frecciate più che amare quelle che Guillermo Mariotto ha lanciato a Sonia Bruganelli

guillermo mariotto commenti

Non sappiamo ancora se sabato vedremo Guillermo Mariotto dietro al bancone di Ballando con le stelle ma una cosa è certa. Questa settimana è stato assoluto protagonista e di lui si è parlato ovunque, anche a Striscia la notizia con la consegna del tapiro d’oro da parte di Valerio Staffelli. Ieri poi lo stilista è stato raggiunto dai giornalisti di Fanpage e ha rilasciato delle brevi dichiarazioni.

Non è molto chiaro, visto tutto quello che è successo, come mai si sia concentrato maggiormente a parlare di Sonia Bruganelli, invece che a provare a spiegare i fatti che lo hanno visto protagonista ma noi non possiamo che fare altro che raccontarvi quello che ha dichiarato Mariotto a Fanpage.it.

Le frecciate di Mariotto a Sonia Bruganelli

Ma Sonia Bruganelli è il passato del programma. È finita, ora dobbiamo pensare a quelli che sono dentro. – ha detto Guillermo Mariotto a Fan Page – Lei non è più dentro e l’unica cosa che mi è piaciuta di lei è avere avuto la possibilità di conoscere suo figlio, Davide. Avesse avuto una briciola della simpatia del figlio perché ci ammazziamo dalle risate. Lui dice ‘mamma si arrabbia perché rido delle tue battute’. Poi, io conosco il padre che ha quintali di intelligenza. Il ragazzino, evidentemente, ha preso dal padre“. Quando sabato scorso Mariotto aveva fatto i complimenti a Sonia per i suoi figli, l’imprenditrice si era anche emozionata, ecco forse, leggendo queste parole oggi, comprenderà che c’era dell’altro sotto…

Mariotto ha poi anche aggiunto che per lui Milly Carlucci è come una sorella e in fin dei conti, la serata in cui è fuggito, è andata comunque bene. “Mi sono perso solo 5 ballettini” ha detto Mariotto di quello che è accaduto a Ballando con le stelle. Adesso non ci resta che attendere per capire quale sarà la decisione della Rai e la decisione di Ballandi. Questa edizione di Ballando con le stelle regala un colpo di scena dietro l’altro, una manna dal cielo anche per tutti gli altri programmi in palinsesto che ne traggono certamente, enormi vantaggi.

Per scoprire quale sarà il futuro di Mariotto dunque, appuntamento a sabato prossimo! Ci sarà o non ci sarà nella nuova puntata di Ballando con le stelle? Il pubblico chiede che se ne faccia a meno, vedremo cosa deciderà Milly Carlucci.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.