Programmi TV

A La vita in diretta si parla di Romina Power e Loredana Lecciso cerca di abbandonare lo studio

Loredana Lecciso, ospite a La vita in diretta, tenta di lasciare lo studio quando scopre che c'è un servizio su Romina Power

loredana lecciso romina power

A Romina Power, nella puntata de La vita in diretta di oggi 15 dicembre 2025, è stato dedicato un bel servizio ma al tavolo sul finire della puntata c’è Loredana Lecciso. Sembra non ci sia ancora la pace tra le due donne più importanti della vita di Al Bano, al punto che appena la Lecciso sente il nome di Romina Power cerca di abbandonare lo studio, si alza per andare via.

Intuisce subito il colpo basso e non finge, almeno all’inizio non fa buon viso al cattivo gioco, guarda il servizio dedicato a Romina Power e al suo ultimo libro e poi dice la sua. >>>Al Bano ha chiesto a Romina di farsi un ritocchino: la risposta iconica

Loredana Lecciso e Romina Power sempre una contro l’altra?

“Pensieri profondamente semplici” è un po’ la biografia di Romina Power che appunto con molta leggerezza racconta la sua vita. La Lecciso si alza e Matano la ferma: “No, rimani dove vai no no è tutto a posto. Romina Power sai ha scritto un libro nel quale parla della sua vita e parla anche di Al Bano e a una prima lettura c’erano sembrate tutte rose e fiori e lei dice ‘devo dire che Al Bano lo amo ancora come amo tutti i miei ex’ ma poi racconta un episodio…”.

Ed era il caso di invitare proprio oggi Loredana Lecciso? Alla fine La vita in diretta ottiene il gossip che desiderava, anche se la Lecciso fa di tutto per dire belle cose sulla sua rivale. 

Matano sottolinea il ritocchino che Carrisi avrebbe suggerito a Romina Power e Loredana dice che forse il suo compagno scherzava, che Romina non ha certo bisogno di ritoccarsi, è una bella donna e ognuno può fare ciò che vuole. 

Romina nel libro parla anche della casa di Cellino, ricorda la nonna Iolanda, dice non ci ha più messo piede dopo trent’anni. Insomma, è un racconto intimo di amore familiare e a tratti anche di critica.

Loredana però ricorda bene Romina nella casa di Cellino dopo la morte della madre di Al Bano ma immagina che le cose si possano anche dimenticare. Non una parola contro la Power ma quando le chiedono perché non sono in buoni rapporti lei dice che da parte non c’è mai stato alcun veto e che più di tutti la pazienza vera ce l’ha il cantante. 

La Lecciso si ritrova ad ascoltare Romina che racconta che nella camera da letto di Cellino, costruita con tanto amore con Al Bano, lei ha partorito due figli. Poi tutti i sassolini dalla scarpa che ha voluto togliersi. Si scopre anche che la Power avrebbe voluto la casa di Cellino San Marco ma i suoi avvocati non sono stati in grado ed è rimasta all’ex marito. I ricordi invece, quelli non glieli toglie nessuno. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.