Programmi TV

A sorpresa Gianni Sperti ringrazia Giuseppe: “mi ha ridato la voglia di danzare”

Gianni Sperti molto emozionato oggi a Uomini e Donne ha ringraziato Giuseppe per quello che ha provato tornando a danzare

gianni sperti vs giuseppe

Anche Gianni Sperti ha un cuore! Si sta per chiudere la stagione di Uomini e Donne 2024-2025. E chi ha seguito il programma di Maria de Filippi negli ultimi mesi sa bene che lo show è stato caratterizzato anche dalle sfide danzerine tra Gianni Sperti e Giuseppe. Il cavaliere ha voluto mettersi spesso in gioco dimostrando le sue doti di ballerino o aspirante tale, e ha sfidato in diverse occasioni Gianni tanto che nello studio di Canale 5 sono arrivate anche ballerine del calibro di Rossella Brescia per danzare accanto all’ex professionista di Amici.

Il grazie di Gianni Sperti a Giuseppe

Abbiamo visto a Uomini e Donne anche Alessia Pecchia, finalista di Amici 24 e oggi anche Francesca Tocca che ha ballato un sensualissimo tango accanto a Gianni Sperti. Per il gran finale di stagione, nuove sfide tra i due. Prima un ballo di coppia e poi la sfida sui cubi. Ma sono state le parole di Gianni a stupire tutti, più che le esibizioni dei due. Oggi infatti l’opinionista di Canale 5 ha voluto spendere delle parole molto particolari nei confronti di Giuseppe, arrivando anche a ringraziarlo per quello che è successo in questi mesi. “Maria lo sa che ho un rapporto di odio e amore con la danza e ci sono momenti che non amo ballare” ha detto Gianni Sperti.

Da quando è finito Amici non avevo più messo piede in sala prove, grazie a te sono tornato in sala prove” ha detto Gianni Sperti ringraziando Giuseppe che con le sue sfide, gli ha fatto venire voglia di tornare a ballare, a mettersi in gioco. Ed ha provato di nuovo le emozioni che non sentiva ormai da tempo non pensava sarebbe successo. Il cavaliere gli ha fatto anche i complimenti per il fisico. “Tutto merito tuo” ha detto Gianni, facendo emozionare il pubblico. “Mi è piaciuto, mi è piaciuto tornare a ballare per me, non come professionista” ha detto Gianni Sperti, davvero molto commosso e onorato di aver potuto avere oggi al suo fianco Francesca Tocca.

La sfida non ha avuto un vero e proprio vincitore visto che la prova sui cubi è stata giudicata da Tina e Francesca che hanno fatto notare come Giuseppe abbia resistito di più solo perchè non si è mosso ma ha fatto qualche passetto mentre Gianni Sperti ha consumato le sue energie facendo sempre molte cose diverse! Tutto è bene quel che finisce bene.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.