A Uomini e Donne Tina alza la gonna di Gemma: spettacolo imbarazzante (VIDEO)

A Uomini e Donne Tina alza la gonna di Gemma: spettacolo imbarazzante. Ecco il video dalla puntata del 26 novembre 2018

E così anche nella puntata di Uomini e Donne di oggi 26 novembre 2018 il trash è servito. Tutto materiale che ci eviteremmo molto volentieri stanchissimi di questi siparietti che onestamente, non fanno più sorridere, figuriamoci ridere. Il limite, per quello che riguarda Tina Cipollari e Gemma Galgani è stato superato già da tempo ma la cosa più preoccupante è che la dama torinese permetta che in studio si possa arrivare a tanto. A dire il vero, non solo permette, ma si compiace di quanto accade perchè lei, senza quella sediolina rossa, si sentirebbe persa. Non a caso oggi, non ha battuto ciglio per Tina che le ha alzato la gonna ( il vestito era già imbarazzante per quanto scosciato). Non ha detto nulla contro Tina ma in compenso, al povero Rocco che si è permesso di definire il Magazine di Uomini e Donne il “giornalino” ha sputato addosso tutto il veleno che ha in corpo. Che sceneggiata brutta e inutile. Le puntate del trono over del resto continuano a fare ascolti da record con oltre 3 milioni di spettatori davanti alla tv ma basta leggere qualche commento sui social per capire che i siparietti tra Tina e Gemma hanno superato il limite e non solo.

A UOMINI E DONNE ENNESIMO SIPARIETTO TRA GEMMA GALGANI E TINA CIPOLLARI: L’OPINIONISTA SOLLEVA LA GONNA DELLA DAMA

La Galgani non convince più nessuno e le sue pseudo storie, inclusa quella con l’ultimo povero signore arrivato in studio per lei, non regalano nessun genere di emozione al pubblico a casa perchè sono false.

E torniamo al momento in cui Tina prova a sollevare il vestito di Gemma. A giudicare dalle facce degli uomini del partesse si è visto qualcosa, visti i risolini. E le signore del pubblico hanno urlato per cui qualcosa qualcuno avrà visto anche non immaginiamo bene cosa.

Che dire…Appuntamento a domani con un’altra “imperdibile” puntata del Gemma Galgan show.



Aggiungi UltimeNotizieFlash alle tue fonti preferite su Google


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.