A Verissimo Sevval Sam, Ender di Forbidden Fruit: “Potevo permettermi di fare cose tremende”
L'attrice turca Sevval Sam, Ender di Forbidden Fruit, a Verissimo oggi 6 dicembre 2025
Şevval Sam, ospite oggi 6 dicembre 2025 a Verissimo, è nata a Istanbul il 16 novembre 1972 da una famiglia di artisti. E’ Ender di Forbidden Fruit, entusiasta del suo primo ruolo da cattiva. Sia la madre Leman sia il padre Selim sono famosi cantautori turchi e anche Sevval Sam è non solo attrice ma anche cantante, amatissima, canta in più di 22 lingue.
Si esibisce anche nello studio di Verissimo e Sevval Sam è davvero bravissima. Il suo primo album è del 2006 e si intitola Sek, l’ultimo del 2022, Karadeniz II. Quest’anno è uscito il suo nuovo singolo Kaçamazsın >>>Forbidden Fruit 3 si parte con un salto temporale: Ender è morta?
Sevval Sam a Verissimo tra vita sul set e vita reale
E’ la prima che Sevval Sam ha interpretato un personaggio così spietato, grazie a Forbidden Fruit, grazie perché le piace davvero: “E’ stato davvero incredibile, potevo compiere cattiverie e vivere in sofferenze profonde ma poi quando si spegneva la telecamera tornavo ad essere Sevval, tornavo alla mia vita, ai miei amori, alle mie emozioni e potevo permettermi di fare cose tremende senza fare del male a nessuno. Potevo vivere esperienze che altrimenti sarebbero state impossibili e Ender mi ha permesso di realizzare il mio sogno da ragazza: vivere tante vite”.
Non ha dubbi: “E’ stato uno dei ruoli più importanti della mia carriera e adesso non vorrei spoilerare troppo ma di sicuro le prossime stagioni saranno straordinarie, vi aspettano infinite storie oscure ma anche dei momenti di dark comedy, scene ironiche e drammi incredibili, un viaggio intenso che vi consiglio di non perdere assolutamente”.
Sono solo piccole anticipazioni che l’attrice turca concede in esclusiva il pubblico italiano che segue con passione Forbidden Fruit. Succederà di tutto, lo promette ma non può dire di più. Ma ammette che lei stessa quando leggeva il copione si vergognava, erano delle cose assurde ma ha poi capito.
Parla poco della vita privata ma confida che è felice, è innamorata. Ammette che da giovanissima pensava che l’amore fosse solo sofferenza e invece oggi è felice. E’ molto riservata ma Silvia Toffanin le strappa la conferma che è innamorata e amata.
Forbidden Fruit ha conquistato il daytime di Canale 5, possiamo seguirlo anche in streaming su Mediaset Infinity. In onda dal lunedì al venerdì alle 14:10 su Canale 5. La serie, nella versione italiana, presenta puntate più brevi rispetto all’originale turco, ma ha la stessa intensità drammatica e il fascino dei protagonisti come Ender.