Programmi TV

Alessandro Billi spiega la sua assenza di un mese a E’ sempre mezzogiorno: la salute prima di tutto

Come sta Alessandro Billi? Finalmente è tornato nella cucina di E' sempre mezzogiorno e spiega perché si è fermato lasciando tutto nelle mani del fratello

Alessandro billi oggi

Nella cucina di E’ sempre mezzogiorno finalmente c’è anche Alessandro Billi. I gemelli Billi nell’ultimo mesi sono stati separati, nel programma di Antonella Clerici era presente solo Filippo ma con il suo ritorno al lavoro oggi 14 maggio 2025 Alessandro Billi spiega cosa è successo. La salute prima di tutto ma nessuno ne aveva parlato durante la sua assenza, tutti e anche suo fratello avevano continuato a ridere nelle varie puntate.

Antonella Clerici e gli altri hanno rispettato la sua esigenza e oggi Alessandro Billi riceve tutti gli applausi possibili per la sua sincerità, perché spiega diretto come è stato nelle ultime settimane. Leggi anche Sal de Riso è stato male: operato d’urgenza al cuore racconta tutto in tv

Alessandro Billi torna a E’ sempre mezzogiorno

Il cooking show del mezzogiorno di Antonella Clerici è un gran successo soprattutto perché tutti insieme formano davvero una grande famiglia. Alessandro Billi non è il primo cuoco che supera un brutto momento. Da Sal De Riso a Mauro Improta ma anche Cristina Lunardini e altri, capita che qualcuno debba affrontare magari un’operazione o mettersi a riposo.

E’ ciò che è successo ad Alessandro Billi che ha spiegato il suo buon motivo per essere stato assente. Aveva bisogno di fermarsi un attimo, aveva bisogno di riposo. Antonella Clerici è fiera che il suo chef racconti tutto e spiega che il loro lavoro è stressante. 

“Uno pensa che non sia così ma con il nostro lavoro sempre in tv siamo giudicati tutti i giorni quindi non è facile reggere” e bisogna invece fare molta attenzione e curare non solo il corpo ma anche la testa, l’anima, per stare bene. 

Aveva bisogno di tempo Alessandro Billi, di fermarsi e la Clerici spiega che lei lo fa in estate, quando sembra davvero sparire dalla tv ma è il suo momento per riposare il cervello:

“Io d’estate scompaio dai radar poi mi dicono ‘ah ma tu non vuoi far niente’ ma io ho bisogno, il mio cervello ha bisogno di svuotarsi per poi tornare come dire a dare di più perché sennò non posso dare più niente con l’essere vuota e questo per me è fondamentale. Quindi capisco benissimo cosa vuoi dire soprattutto chi fa dei lavori particolarmente tanto dal punto di vista fisico ma anche mentale e noi abbiamo rispettato il tuo tempo e  siamo felici che tu sia ritornato” conclude Antonella Clerici materna come sempre e felice di rivedere il bravissimo chef. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.