Alfio versione Olimpiadi: Antonella Clerici lo ama, il pubblico meno
Questa volta Alfio arriva nello studio di Rai 1 in versione sciatore ma non tutti apprezzano e le critiche non mancano sui social
Anche oggi Antonella Clerici si è detta pazza di Alfio, nonostante il tutto fare del programma di Rai 1 con i suoi scii abbia rischiato di distruggere mezzo studio. La conduttrice di E’ sempre mezzogiorno si diverte tantissimo con il suo amato Alfio e non ne potrebbe fare a meno, per sua stessa ammissione. Oggi dunque, per celebrare le Olimpiadi di Milano Cortina, non poteva che entrare in veste di atleta. Dopo il carciofo dunque, ecco con la tuta da sci e anche una strana maschera da immersioni. Come fossero collegate le due cose non è dato sapere ma tant’è…
Antonella Clerici si è divertita da matti mentre a giudicare dai commenti sui social, il pubblico non impazzisce per Alfio come la conduttrice. La Clerici racconta spesso che i bambini amano Alfio, tanto quanto le signore…Eppure i telespettatori commentano anche con tanta cattiveria sulle pagine social di E’ sempre mezzogiorno, con parole anche offensive. Si va spesso persino oltre perchè è vero, una ricetta può non piacere o anche Alfio e il suo modo di essere può non fare simpatia a tutti. Ma questo non significa poter offendere a destra e a manca, anche con parole bruttissime.
>>> Antonella Clerici delusa: non è stata inviata all’inaugurazione delle Olimpiadi
Alfio versione olimpiadi non piace a tutti
Tiziana ad esempio ha fatto notare che i protagonisti di E’ sempre mezzogiorno lo sanno bene quello che si dice di Alfio sui social eppure non fanno niente per evitare che accadano cose sgradevoli: “Tutti contro il bullismo, poi la conduttrice lo fa mettere di profilo, così si vede meglio la pancia! Orribile anche di fronte con il “sacchettino” a penzoloni, spiegatemi cosa c’è di meraviglioso in tutto questo e cosa fa ridere. Anche se pagato bene, la figura è sempre da stupidotto“.
In parte potrebbe essere anche vero ma non si può trovare un alibi rispetto agli insulti: non si deve mai offendere se qualcuno fa qualcosa che non piace. Anche perchè non si commettono reati e non si va oltre, se non fa ridere, si può sempre cambiare canale.
“Ma si possono vedere queste pagliacciate e le dobbiamo anche pagare” ha scritto un’altra spettatrice e i commenti, sulla pagina di E’ sempre mezzogiorno sono molto simili, c’è persino chi dice che oggi si è toccato il fondo con Alfio e la sua tutina da sci. Ci sono però anche pochi spettatori che hanno apprezzato, quelli che si divertono con qualcosa di diverso che porta leggerezza e allegria.