Programmi TV

Alfio vestito da cavolo per far sorridere il pubblico di E’ sempre mezzogiorno

Nella cucina di E' sempre mezzogiorno ecco Alfio vestito da cavolo per portare allegria nelle case degli italiani

alfio è sempre mezzogiorno

Lo dice sempre Antonella Clerici che Alfio, è uno dei protagonisti di E’ sempre mezzogiorno, di cui non si può fare a meno, anche se le critiche del pubblico sono spesso molto feroci. Alla conduttrice invece, piace lo stile del tutto fare del programma del mezzogiorno, anche perchè, ricorda sempre, che se ci sono dei bimbi che per svariati motivi non sono andati a scuola, possono sorridere con Alfio. Oggi eccolo dunque entrare vestito da cavolo. Antonella Clerici stava parlando dei vari prodotti di stagione insieme a Daniele Persegani ed ecco spuntare Alfio con un bel costume da cavolo, e noi già immaginiamo che cosa accadrà nel giorno di Halloween se queste sono le premesse!

Si parla dunque di autunno nella cucina di E’ sempre mezzogiorno ma Alfio, non ha scelto la zucca! Ha invece optato per il cavolo, un altro imperdibile prodotto di stagione.

E’ sempre mezzogiorno: Alfio vestito da cavolo

Mi piace da mangiarlo con altre cose…Si il cavolo con la pancetta...” ha detto Alfio mentre Daniele Persegani faceva notare che la pancetta il tutto fare di E’ sempre mezzogiorno ce l’ha incorporata. Antonella Clerici invece ha fatto notare che con quell’abito addosso, Alfio non potrà assaggiare nulla e non potrà neppure essere utile nella puntata di oggi a meno che non si vada a cambiare!

Il pubblico come sempre si divide: c’è chi trova molto simpatico Alfio e fa notare che il programma di Rai 1 non si prende mai sul serio ed è questa la chiave di lettura per arrivare nelle case di milioni di italiani. E c’è chi invece proprio non riesce a cogliere l’ironia di questi momenti nella cucina di E’ sempre mezzogiorno. Intanto però il programma di Rai 1 ha registrato il miglior mese di settembre di sempre, in termini di ascolti, un grande successo per tutta la squadra che lavora insieme ad Antonella Clerici.

Se i numeri sono dalla parte di chi cura con amore il programma, vuol dire che anche Alfio piace al pubblico, quello che non si limita a commentare sui social ma che apprezza il prodotto in ogni sua sfumatura. E dunque immaginiamo che nelle prossime puntate, ne vedremo ancora delle belle con Alfio e senza Alfio. E se volete leggere tutte le ricette di oggi, le trovate nella sezione cucina del nostro sito.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.