Andrea Delogu torna in onda commossa e ricorda Evan: “il vostro amore ci ha aiutati a non cadere”
Andrea Delogu torna in onda a La porta magica, è ancora provata, ringrazia tutti per l'affetto ricevuto e la rai per aver rispettato il suo dolore
E’ davvero provata Andrea Delogu ma è tornata a lavoro. Oggi La porta magica si è aperta con le sue parole, con i suoi occhi pieni di lacrime e la voce rotta. Ha cercato di parlare velocemente per non lasciarsi andare alle lacrime. “E’ qualcosa con cui dovrò imparare a convivere” ha detto Andrea Delogu aprendo la puntata di oggi de La porta magica. Una puntata che si compone di due parti: la prima, quella in cui la conduttrice ha spiegato il dramma che ha dovuto affrontare e poi la seconda parte, puntata registrata prima della tragedia e dunque, con un tono molto diverso.
Non sarà facile per Andrea Delogu riprendere. Ringrazia la rai per averle dato del tempo e potrà ancora recuperare piano piano, essendoci alcune puntate registrate de La porta magica non andate in onda. Ma è chiaro che nulla potrà mai essere come prima. Prima che il programma andasse in onda, era arrivato anche l’in bocca al lupo di Pierluigi Diaco: “Andrea ti vogliamo bene” aveva detto il conduttore di BellaMa’.
Andrea Delogu torna in tv ed è provata ma ringrazia tutti
“Prima di riprendere il viaggio delle emozioni della Porta magica, le vostre storie, sento il bisogno di condividere con voi la mia di storia” queste le parole di Andrea Delogu in apertura di puntata su Rai 2. “Ci sono momenti in cui tutto si ferma e momenti in cui con grande dolore, si sceglie di ripartire” ha detto la conduttrice di Rai 2 ricordando il dramma vissuto da lei e dalla sua famiglia. La perdita di un figlio, la perdita di un fratello, Evan Delogu aveva solo 18 anni quando è morto a causa di un drammatico incidente stradale, mentre era a bordo della sua moto.
“Ho avuto bisogno di silenzio, trovare le parole per raccontare quello che è accaduto è estremamente difficile, mio fratello era un ragazzo straordinario, pieno di luce, pronto ad abbracciare la vita, come tutti i ragazzi della sua età” ha detto Andrea Delogu tornata in tv ancora molto provata. “E’ successo, il dolore di questa perdita ingiusta accompagna ogni mio respiro e fa molta paura. Io e la mia famiglia dobbiamo trasformare tutto in amore” ha detto la conduttrice che ha poi ringraziato la Rai per averle concesso di prendersi cura dei suoi cari, per non aver fatto mai pressioni.
“Ora a nome mio e della mia famiglia vi ringrazio tutti, io ed Evan e la mia famiglia lo abbiamo sentito tutto, il vostro amore e il vostro affetto ci hanno aiutato a non cadere” ha detto Andrea Delogu e poi è iniziata una puntata che, è bene ribadirlo, era stata registrata prima della tragedia.