Anna Valle a Verissimo la sua bellissima casa e l’amore per il marito
Anna Valle a Verissimo racconta della famiglia, della casa che hanno in campagna, dell'amore per il marito che dura da 20 anni
Anna Valle a Verissimo racconta più della famiglia che della carriera, del marito, Ulisse Leandro, dei figli Ginevra, che sta per compiere 18 anni, e Leonardo che ne compirà ad aprile 13. “La fortuna è di avere i figli che hanno un rapporto molto rilassato sia con me che con Ulisse” e Anna Valle sa di avere costruito il privato nel modo giusto, con l’uomo che ha scelto per sempre.
E’ anche una figlia molto presente, anche sei suoi genitori sono separati. Anna Valle è una sorella che anche con un messaggio c’è sempre, tutti i giorni, per i suoi fratelli. >>>Una nuova vita su Canale 5: Anna Valle è la mantide in cerca di riscatto
Anna Valle a Verissimo
Puntata del 24 gennaio 2026 di Verissimo e Anna Valle si emoziona guardando la clip per lei ed è quando parla dell’amore che la lega a Ulisse che si lascia trasportare. Silvia Toffanin le chiede qual è il segreto per essere così felici e innamorati dopo 20 anni. I problemi ci sono sempre per tutti ma per loro amore e passione non sono ma venuti meno.
“E’ stato un po’ un colpo di fulmine questo amore, ci siamo piaciuti subito io e Ulisse, ci siamo stati l’uno per l’altra e anche in un modo silenzioso, quando l’altra persona aveva bisogno di stare per conto suo in alcuni momenti dell’inizio della nostra storia”.
“Ci siamo amati e ci amiamo, c’è una grande passione l’uno per l’altra e ci comprendiamo, discutiamo, lottiamo affrontiamo le cose ma c’è una base di grande amore, con quello in qualche modo si riesce ad affrontare tutto”.
La loro vita definita bucolica perché quando sono lontani dal lavoro vivono in una casa di campagna che adorano.
“Ci piace molto la nostra casa dove invitiamo tantissimo e spesso gli amici e anche i parenti e la viviamo insomma nei momenti di relax, di vacanza da scuola, soprattutto dei ragazzi e anche con gli amici dei ragazzi. Adesso cominciano a venire spesso a casa, non solo alle feste di compleanno ma insomma ci sono serate nelle quali magari amiche e amici dei nostri figli si fermano a dormire all’improvviso, mangiamo la pizza insieme”.
Hanno alcuni animali, un’altra passione condivisa da tutti e quattro: “Abbiamo qualche animale non è una vera e propria fattoria ovviamente però ci sono le caprette, c’è questa asinella che è molto grande che si chiama Sstella e che è coccolissima proprio e non vede l’ora di essere accarezzata. Ci sono questi due cani buonissimi che sono due femmine che non vedono l’ora di essere coccolate e un paio di gatti, qualche gatto che arriva anche da fuori che non è nostro ma viene accolto comunque a braccia aperte”.
A Verissimo Anna Valle presenta la nuova fiction che la vede protagonista, Una nuova vita, debutta mercoledì 28 gennaio su Canale 5, in prima serata.