Antonella Clerici torna in tv prima del previsto con E’ sempre mezzogiorno e The Voice Senior

Con la presentazione dei palinsesti Rai le date di ritorno in tv di Antonella Clerici con E' sempre mezzogiorno, The Voice Senior e Juke Box - La notte delle hit

antonella clerici sempre mezzogiorno

Con la presentazione dei palinsesti Rai Antonella Clerici, i suoi collaboratori e il pubblico scoprono quando andranno in onda E’ sempre mezzogiorno, The Voice Senior e Suzuki Juke Box – La notte delle hit. La conduttrice aveva già anticipato a chiusura dell’ultima edizione del suo cooking show di non sapere la data esatta del ritorno a settembre, che forse sarebbe tornata in onda il 14 settembre. Non sarà così, Antonella Clerici tornerà prima.

E’ sempre mezzogiorno andrà in onda dal 7 settembre 2026 come sempre alle 11:55, poco prima di mezzogiorno. Squadra che vince ovviamente non si cambia e con Antonella Clerici ci saranno le colonne portanti del suo spettacolo in cucina, tutti gli chef che ogni settimana tornano per proporre nuove ricette e raccontare un po’ della loro vita >>L’addio di Antonella Clerici a Romana: “Ti porterò sempre nel cuore”

Antonella Clerici quando torna in tv con E’ sempre mezzogiorno e The Voice Senior

E’ Antonella Clerici a pubblicare data del suo ritorno in tv e a condividere: “E’ sempre mezzogiorno è lo show quotidiano che usa la cucina come per il resto per far compagnia ai telespettatori, parlare di attualità, giocare con il pubblico, intervistare ospiti e portare la natura in studio con uno stile contemporaneo e di grande effetto visivo… Ogni giorno Antonella Clerici accoglierà il pubblico a casa sua con l’allegra brigata del programma e il tutto con un occhio attento alla genuinità, all’amore per la campagna, alle meraviglie del territorio italiano e ai suoi prodotti di eccellenza”.

Quando inizia The Voice Senior?

Andrà in onda da venerdì 9 ottobre fino al 13 novembre, un appuntamento ovviamente settimanale dedicato alle voci più belle over 60 e alle loro straordinarie storie di vita. “Ancora una volta quattro team capitanati da coach star del panorama musicale saranno in competizione per conquistare i loro cantanti preferiti e una volta formate le squadre saranno sempre i coach a selezionare i talenti più meritevoli. Una grande festa della musica ricca di ospiti e sorprese dove sarà il pubblico da casa a decretare il vincitore”.

Quando va in onda Suzuki Juke Box – La notte delle hit?

Antonella Clerici con la partecipazione di Clementino condurranno l due serate venerdì 11 e sabato 12 settembre. “La grande musica degli anni ’80, ‘9’ e 2000 dall’Inalpi Arena di Torino con gli interpreti originali delle canzoni che hanno fatto sognare e ballare intere generazioni saranno protagonisti ripercorrendo la storia della musica italiana internazionale. Una celebrazione potente della musica che unisce, scalda e conquista attraverso un viaggio nel tempo tra ricordi canzoni simbolo di più generazioni”.

Aggiungi UltimeNotizieFlash alle tue fonti preferite su Google

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.