Programmi TV

Antonella Elia festeggia il compleanno ma rimprovera a Pietro delle Piane di preferire il figlio a lei 

Oggi è il compleanno di Antonella Elia ma a Storie al bivio sembra avere un po' di problemi con il suo compagno, Pietro delle Paiane

Antonella Elia compleanno

Oggi è il compleanno di Antonella Elia, compie 62 anni, per lei un’età che spaventa e ospite a Storie al Bivio entra con il suo compagno, con Pietro delle Piane. Come sempre alti e bassi nella loro relazione e se di recente Antonella Elia aveva annunciato il matrimonio, negli ultimi giorni è accaduto qualcosa di grave.

Su Rai 2 oggi 1 novembre 2025 e a Monica Setta, Antonella Elia ha spento le candeline ma con poca gioia. Il desiderio espresso riguarda l’amore ma è la conduttrice a svelare che oggi la coppia ha rischiato di non esserci >>>Antonella Elia “cacciata” dalla Rai torna a BellaMa’: “ho sofferto tanto”

Antonella Elia e Pietro delle Piane a Storie al bivio 

La Setta racconta della telefonata ricevuta dal compagno di Antonella Elia, avevano litigato in modo pesante, lui era quasi convinto che tra loro questa volta non potesse andare più avanti. Invece, eccoli ancora una volta insieme ma con la festeggiata che ha qualcosa da rimproverare all’uomo che vorrebbe sposare o che voleva sposare fino a poche settimane fa. 

La Elia gli rimprovera di mettere spesso se non sempre suo figlio davanti a lei, alla coppia. Cosa che a tutti sembra normale ma Antonella fa un po’ di capricci, spiega che per lei questo compleanno era importante. 

“Secondo me Pietro avrebbe dovuto dire ‘va bene non prendo mio figlio e sto con te questo compleanno’ perché per me comunque il compleanno e specialmente questo ha un significato un po’… non lo so è un compleanno un po’ pesante per me perché è come se il tempo stesse fuggendo. Il momento del compleanno io comunque purtroppo ho sempre sentito la solitudine… che capisco che bisogna imparare a stare soli con se stessi e a non aver paura di festività, del Natale, compleanno o Capodanno e che sono tutte sciocchezze però è come se si acuisse sempre questo senso di solitudine e in questo caso purtroppo”.

Esprime un desiderio Antonella, non lo fa a voce alta perché altrimenti ha paura che non si avveri. Pietro le dà un bacio ma lei sembra ancora molto arrabbiata con lui. Il compagno scherza ma lei oggi non sembra per niente felice e non solo perché quando compie gli anni sente forte la paura.

Monica li aspetta ancora insieme nel suo programma, certa che avranno altro da raccontare come coppia. Chissà se per Antonella e Pietro il giorno delle nozze arriverà davvero.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.