Programmi TV

Antonella Elia: “Nella mia famiglia eravamo tutti soli” ricorda cosa è successo quando è morto il padre

Antonella Elia porta dentro il dolore di non avere mai avuto una famiglia come tutti gli altri

antonella Elia famiglia

Antonella Elia ha più volte raccontato della sua famiglia, delle sue origini, di tutto il dolore che ha vissuto fin da bambina. Dolori che avrebbero distrutto chiunque, la perdita dei genitori così presto. E’ spesso al centro del gossip e ancora una volta Antonella Elia lo è per il mancato matrimonio con Pietro, lo storico compagno.

A La volta buona oggi ha seguito l’intervista di Sophia Loren con le lacrime agli occhi ma Antonella Elia ammette che la sua famiglia non è mai stata come tutte le altre >>Antonella Elia: “Io ce l’ho con mio padre, è stato molto severo”

Antonella Elia la famiglia che non ha mai avuto

“La mia famiglia fin dalle origini… eravamo tutti soli”. Antonella Elia affronta un tema che le fa male. “Per dire, mia mamma non aveva fratelli e io ho vissuto fino ai sei anni coi miei nonni ma attorno a noi c’eravamo solo noi tre, non c’erano cugini, fratelli e infatti mi sono sempre chiesta ‘ma da parte di mia mamma dove sono, dov’è questa famiglia che ci doveva essere?’”.

Non si frequentavano e per il suo papà era uguale: “Aveva tre sorelle ma credo che si destassero perché io le vedevo pochissimo queste zie e avevo una madrina che quando è morto mio papà è sparita nel nulla, non gliene è mai fregato niente. Quindi insomma, io sono cresciuta così un po’ randagia, solitaria e poi tutti tutta la mia tribù, chiamiamola così, era sola…”.

Vorrebbe raccontare ancora Antonella Elia ma Caterina Balivo la ferma ed è anche dispiaciuta perché ammette che il suo dolore profondo in tv non è mai arrivato, è sempre arrivato altro del suo carattere. 

“Antonella, che noi abbiamo imparato a conoscere in televisione, questo tuo perché è un dolore profondo, questo tuo essere comunque sola al mondo, questa cosa non è mai arrivata perché poi quando tu fai anche un lavoro pubblico e queste sono cose che tieni per te”.

La Balivo manda un servizio di tanti anni fa, Sophia Loren racconta dei dolori che ha avuto, della famiglia che è riuscita a crearsi, di quanto ha desiderato con tutta se stessa avere i suoi due figli. E’ un’intervista che fa male alla Elia, che guarda fino alla fine con gli occhi pieni di lacrime. 
Dice che non è abituata a una famiglia come ce l’hanno tanti e che non sa se le manca, ma è evidente che non avere creato la sua famiglia le crea altro dolore.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.