Antonella Mosetti: “Dopo la sua morte è stato un anno difficile”
Antonella Mosetti a Verissimo oggi 29 novembre 2025 parla del suo periodo difficile, il 6 dicembre sarà un anno
Antonella Mosetti torna a Verissimo e oggi 29 novembre 2025 cerca di non piangere mentre racconta del suo anno difficile. All’Isola dei famosi l’abbiamo vista piangere senza sosta, suo padre era morto da pochi mesi. Il 6 dicembre sarà un anno dall’addio che Antonella Mosetti ha dovuto dare a suo padre.
Ci sono sua madre, suo fratello e sua figlia Asia che è ormai grande ma lei pensa che difficilmente il passare del tempo le farà sentire meno dolore per l’assenza dl padre. Antonella Mosetti ringrazia il cielo per il fratello maggiore che ha sempre accanto poi racconta del resto della famiglia. >>>Antonella Mosetti doloroso il ricordo con Aldo Montano: due aborti per la coppia
Antonella Mosetti a Verissimo 29 novembre 2025
La mamma non vuole uscire da casa, perché lì c’è suo marito. Antonella Mosetti allo stesso modo non vuole andare a casa da lei perché il dolore diventa troppo forte. “Il mio papà è un anno, il 6 dicembre, che non c’è più, un anno difficile e cerco di sdrammatizzare poi magari quando sono sola a casa o in macchina sto male e non mi voglio far vedere però sono quei dolori, quei buchi dell’anima che difficilmente più passa il tempo e più ti abitui all’idea che è in un altro emisfero ma non lo vedi e io dico ‘no più passa il tempo più non vederlo mi fa stare proprio male’”.
Continua a sorridere Antonella Mosetti e a Verissimo racconta anche l’orgoglio che ha per sua figlia Asia che da anni non vive più con lei e solo dopo ha iniziato la convivenza con il suo compagno. Asia si è allontanata da tempo dal mondo dello spettacolo, fa altro nella vita.
La Mosetti avrebbe voluto altri figli e con Aldo Montano però purtroppo ne ha persi due. Anche con un altro compagno stava arrivando un altro figlio ma non stava bene, aveva 42 anni e non sapeva esattamente cosa fare, ha così perso il bambino, forse lo stress, la fatica, e Antonella è andata giù, un altro aborto ed è andata in depressione.
Non si alzava dal letto e tutto ciò che la circondava le dava fastidio, le veniva la nausea, non ce la faceva, aveva un blocco, era del tutto chiusa, non riusciva ad affrontare la vita. Poi con tutto l’amore della sua famiglia e tanta pazienza è riuscita a capire che non doveva dimostrare niente a nessuno.
Oggi poteva avere quattro figli ma non è andata così.