Programmi TV

Antonella Mosetti parte per L’isola con tutto il dolore per la morte del padre

Antonella Mosetti ha fatto tutto quello che poteva per suo padre, è stato con lui fino all'ultimo istante e sull'Isola dei famosi porta quel dolore che non passerà mai

antonella Mosetti padre

E’ anche per suo padre che Antonella Mosetti parte per L’Isola dei famosi 2025, lo racconta a Verissimo confessando il dolore più grande della sua vita. Il suo papà è stato male per anni e lo scorso dicembre è andato via per sempre. Antonella Mosetti racconta di un periodo strano con un susseguirsi di eventi che si sono presentati nella sua vita e che si sono incastrati.

No, non è stato un bel periodo ed è ancora difficile ma parte anche per lui, ha seguito il cuore e Antonella Mosetti ha accettato il reality show in Honduras. Leggi qui anche Antonella Mosetti e il presunto flirt con Niccolò Bettarini: ” ci sono rimasta male”

Antonella Mosetti a Verissimo prima dell’Isola

“Magari stando lì in Honduras posso trovare questo contatto con lui che nella mia città non trovo ancora. Speravo di sognare mio padre, speravo di avere molte più conferme, invece no e quindi lì sicuramente il nostro centro sarà insieme e me lo sentirò più vicino”.

Antonella Mosetti era molto legata a lui: “Io dico sempre alla fine non c’è mai stato un uomo stabile nella mia vita probabilmente perché avevo un esempio troppo bello e non so un uomo completo proprio l’uomo con la U grande quello che ti fa sentire protetta, ti stima, ti dà equilibrio nella vita, ti rende libera anche di sbagliare e rendertene conto perché poi mi diceva crescerai e capirai gli errori che hai fatto ma li devi fare e non mi ha mai giudicato”.

Era un grande sostegno, lo sentiva anche 10 volte al giorno, lui sempre pronto ad accompagnarla ovunque anche se faceva un lavoro importante che lo impegnava tanto. Antonella sa che per lei il suo papà stravedeva, era tutto per lui più che per il fratello o la mamma. 

“Il suo ultimo respiro e il mio primo senza di lui è stato il dolore più grande della mia vita grande immenso non lo so spiegare, è un una morte dentro, proprio muori ti fanno male le gambe non respiri e mi sono venute anche due alopecie piccoline proprio perché io soffro di questo e dico vabbè ti ricordo sei qua poi passerà ma quando molti dicono il tempo ti aiuterà dico non credo no il tempo non aiuta a levare questi dolori così grandi”.

Sono sempre stati una famiglia molto unita e adesso è suo fratello, che ha 7 anni più di lei, ad occuparsi delle sue donne, di lei e della mamma, a coccolarle, sempre presente come faceva il padre.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.