Antonio Ricci vorrebbe un grazie da Stefano De Martino, spiega cosa ha fatto per lui
Stefano De Martino dirà quel grazie che Antonio Ricci attende già da tempo? Ecco cosa ha raccontato su DiPiù

C’è chi difendendo sempre Stefano De Martino non apprezza tutte le critiche e le polemiche su Affari Tuoi, in pratica quelle di Antonio Ricci a Striscia la notizia. Al settimanale DiPiù Ricci spiega che la sua crociata contro il programma dei pacchi fa benissimo a Stefano De Martino, aggiunge record al successo ma non fa un passo indietro, niente. Parla di metodo usato da Affari tuoi e del grazie che il conduttore dovrebbe dirgli.
“Mi sembra che ormai il metodo usato da Affari tuoi per stabilire le vincite sia sotto gli occhi di tutti e noi non possiamo fare finta di niente, non possiamo chiudere gli occhi e voltarci dall’altra parte” insomma Striscia continua a non avere dubbi. Leggi qui anche Stefano De Martino in spiaggia con la sua ex
Il grazie di Stefano De Martino ad Antonio Ricci
Ne è convinto il padre del tg satirico, la sua Striscia non va poi così male: “Se lei va a vedere i dati degli ascolti TV vedrà che Striscia la notizia è il programma più visto di Mediaset, tranne il sabato quando in prima serata c’è Maria De Filippi”. Quindi, il problema è Stefano De Martino che supera tutti, che piace quasi a tutti e il pubblico preferisce guardare lui.
“Quando attacco una trasmissione “dirimpettaia” non faccio altro che fargli pubblicità” e sottolinea ancora una volta che magari più di un conduttore dovrebbe dirgli grazie ma Stefano più di tutti gli altri.
“In questo modo loro fanno ancora più ascolti perché si genera molta curiosità nello spettatore, il quale “corre” a vedere la trasmissione attaccata. Ricordi: la polemica è l’anima del commercio. Questo è il format di Striscia”. Forse in questo caso Striscia la notizia non ha fatto poi così tanto per il programmi Rai.
E ancora: “Striscia la notizia ha sempre avuto una missione ed è quella di andare controcorrente. Quando c’è stata la seconda Guerra del Golfo, nel 2003, noi eravamo pacifici e la gente ci contestava per questo. Ma noi andiamo avanti per la nostra strada, con tutto il nostro staff, dal Gabibbo ai conduttori”.
Striscia non chiude, Antonio Ricci non ha alcun dubbio: “Posso dirle che sicuramente ci saranno ancora una volta Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, la coppia storica di Striscia la notizia”.
Arriverà il grazie dell’ex ballerino di Amici? Questo sembra davvero difficile anche se non impossibile.