Programmi TV

Arianna Montefiori e Briga aspettano una bambina, l’annuncio a Verissimo ma i bebè all’inizio erano due

Una gioia immensa per Arianna Montefiori e Briga in attesa del primo figlio, anche se all'inizio erano gemelli

Arianna montefiori briga verissimo

Briga e Arianna Montefiori a Verissimo nella puntata del 15 novembre 2025 annunciano che arriverà una bambina. Entra in studio il loro meraviglioso cane con un fiocco rosa. L’annuncio emoziona tutti, piange anche Silvia Toffanin. La figlia di Arianna Montefiori e Briga nascerà ad aprile ma l’attrice racconta anche un momento doloroso. 

“Era iniziata come una gravidanza gemellare ma poi uno non ce l’ha fatta” Arianna Montefiori si sentiva già mamma di due bambini: “E quando non ho sentito il battito sono stata male però poi il dottore mi ha spiegato con calma che è una cosa che succede molto spesso”. >>> Briga e Arianna Montefiori presto genitori: il dolce annuncio sui social

Briga e Arianna Montefiori a Verissimo

“Io ho iniziato a fare subito le visite già dal primo test positivo quindi se le avessi fatto un pochino più avanti come di solito accade non me l’avrebbero nemmeno detto che erano due e non l’avremmo mai saputo… Adesso sento che ho un angioletto che ci sta guardando” racconta emozionata Arianna Montefiori 

Erano anno che volevano un figlio, un desiderio che si è avverato con un piccolo aiuto medico, il primo passo non invasivo. 

“Abbiamo dovuto fare delle analisi per accertarci che andasse tutto bene ed effettivamente non era risultata nessuna problematica e non capivamo e ci siamo fatti dare un piccolo aiuto, abbiamo fatto proprio diciamo la primissima cosa che si fa e che è anche quella meno invasiva ed eccoci qua quindi a festeggiare”.

Arianna Montefiori quando ha capito che forse era incinta ha atteso una settimana prima di dirlo a suo marito, non voleva illuderlo. 

“Era una cosa molto importante che aspettavamo da tanto tempo e non volevo illudere me stessa e lui quindi mi sono fatta per una settimana i test di gravidanza da sola chiusa in bagno ed erano sempre positivi però non ci credevo fino alla fine. Ho aspettato di fare il prelievo del sangue le beta che mi hanno confermato e chiaramente gli ho mentito per una settimana, ho iniziato già a non mangiare delle cosette poi le beta sono risultate positive”.

E’ andata da Briga e lui è scoppiato a piangere, in quel sacchetto c’era come regalo il test e lui ha capito subito ed è crollato felice. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.