Programmi TV

Arianna Montefiori e Briga sognano un figlio ma non arriva: “Affronteremo un percorso alternativo”

Briga e Arianna Montefiori a Verissimo confidano che il figlio tanto desiderato non arriva e sono pronti per un percorso alternativo

briga Arianna

Un colpo di fulmine ha unito Briga e Arianna Montefiori, lo raccontano a Verissimo svelando che Cupido è stata Arianna Del Bufalo, convinta che fossero fatti l’uno per l’altra. Il loro amore è una favola da sempre e sono bellissimi mentre raccontano nell’intervista del primo abbraccio, delle emozioni, fino al matrimonio. 

Briga, innamorato della sua musica l’abbiamo scoperto ad Amici con il suo talento: quello di Arianna Montefiori arriva dal set. Il mondo dello spettacolo è parte di entrambi ma dalla proposta di matrimonio in poi il loro mondo è davvero speciale. Leggi qui anche Briga e Arianna Montefiori si sono sposati, matrimonio in Vaticano

Briga e Arianna Montefiori a Verissimo

Bellissime le immagini del matrimonio, il ballo non solo degli sposi ma anche di Arianna con il suo papà che quel giorno le ha fatto un regalo meraviglioso. L’anno precedente lui ha avuto un infarto e la Montefiori non pensava sarebbe stato presente con tutto se stesso. Invece, il papà ce l’ha fatta e il sogno si è realizzato.

Un altro sogno è quello di avere un figlio, il senso materno non c’è la solo lei ma anche Briga desidera diventare padre. Entrambi pensano che l’altro sarà perfetto in quel ruolo ma non sta accadendo.

A Verissimo spiegano con molta semplicità che stanno un po’ faticando a realizzare il desiderio più dolce, confidano che sono pronti a strade alternative, che va bene così anche se non sarà così semplice ma il loro è anche un messaggio importante per le coppie che hanno lo stesso problema.

“Non ti nascondo che stiamo un po’ faticando nel senso che una cosa che dovrebbe accadere naturalmente a volte può non accadere nei tempi in cui uno vorrebbe quindi probabilmente dovremmo affrontare un percorso alternativo e va bene così” è dolcissima Arianna mentre spiega che in realtà hanno già deciso.

Aggiunge un messaggio importante per tutte le coppie, per le donne che sentono tutto come un peso perché quando un figlio non arriva non è semplice.

“E quindi vorrei che anche le altre coppie, le altre donne che provano questa cosa non si sentissero sole o in difetto o se non va bene” è dolcissima la moglie di Briga. 
Silvia Toffanin è certa che andrà tutto come desiderano, augura ad entrambi buona fortuna, aggiunge che oggi la medicina riesce a risolvere tanti casi e rendere felici tante mamme e papà. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.