Programmi TV

Barbara d’Urso e Pasquale La Rocca: “lei una bambina capricciosa” e si parla di grandi litigate

Rapporto turbolento tra Barbara d'Urso e Pasquale La Rocca che raccontano tutto a Ballando segreto

barbara d'urso rapporto con pasquale la rocca

A quanto pare Barbara d’Urso e Pasquale La Rocca hanno rapporto molto intenso e forte ma non è sempre tutto rose e fiori. Ne hanno parlato proprio loro, durante una delle ultime puntate di Ballando segreto, quando Milly Carlucci ha chiesto di parlare non solo di pregi, ma anche di difetti. “Non eravamo preparati a tutto questo, Milly Carlucci si sta trasformando in Barbara d’Urso” ha detto la conduttrice.

Pasquale La Rocca quindi ha iniziato a rispondere alle domande della conduttrice di Ballando con le stelle, spiegando che quando si tratta di parlare del suo pregio più grande non ha dubbi: è la sua professionalità, non deve neppure pensarci perchè tra l’altro è una cosa che è sotto gli occhi di tutti. “Lei è riuscita a superare la mia ossessione, al mio essere preciso, lei ha superato me di dieci punti” ha detto il maestro di Ballando.

Barbara d’Urso e Pasquale La Rocca il loro rapporto a Ballando con le stelle

Il primo pregio, perchè ne ha tanti, è un uomo buono e questo è un grandissimo pregio, è un uomo gentile, il primo pregio, è la sua ossessione che è in realtà la sua genialità, andare oltre, cercare cose nuove la mente aperta nel suo lavoro” ha detto Barbara d’Urso.

Per quanto riguarda i difetti ne ha tantissimi, quello più fastidioso per me è che quando perde la testa, cala la tendina rossa…facciamo delle litigate epiche, poi ci diamo dei baci epici” ha detto Barbara d’Urso.

“Io difetti…di Barbara…non è proprio un difetto diciamo che è carattere, lei sembra una bambina capricciosa, sembra che io stia parlando con una ragazzina e questa cosa io l’ho sempre notata” ha detto invece Pasquale La Rocca parlando del difetto della d’Urso. “Penso che non sia proprio un difetto anche se ci ha creato degli scontri, nonostante i litigi, è stata una esperienza da ricordare” ha detto il maestro di Ballando con le stelle felice, di come siano comunque andate le cose anche se la sua compagna di avventura gli fa notare che mancano ancora due puntate prima della finale.

E sul loro rapporto parlando di questa grande amicizia che Barbara d’Urso descrive così: “le amicizie come quella che c’è tra di noi, è ancora più di un grandissimo amore”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.