Programmi TV

Barbara d’Urso furiosa a Ballando con le stelle: urla e retroscena

C'è tensione nel dietro le quinte di Ballando con le stelle tra Barbara d'Urso e tutta la squadra dopo quello che è successo sabato sera

barbara d'urso

Nella puntata di Ballando con le stelle in onda sabato sera, sarebbe successo di tutto sul finale. In particolare, Barbara d’Urso, sarebbe stata protagonista di un momento non troppo “sereno” con gli autori del programma. Il motivo? La conduttrice, dopo aver ricevuto il tesoretto di Matano, aveva un vantaggio clamoroso sugli ultimi in classifica e probabilmente, non si aspettava di dover scendere in posta all’una passata di notte eppure è successo.

Si perchè la puntata di Ballando con le stelle si è conclusa con uno ballo particolare tra le migliori coppie, senza l’eliminazione, complice anche il ritiro di Francesca Fialdini. La d’Urso dunque, non si aspettava di dover tornare a ballare e indossava le scarpe con tacco 14 che non ha neppure tolto prima di scendere in pista, nonostante glielo avessero consigliato. Di quello che è accaduto a Ballando, si è parlato oggi a La volta buona.

Barbara d’Urso furiosa a Ballando con le stelle

Caterina Balivo ha chiesto a Rossella Erra e agli altri protagonisti del talk, che cosa fosse accaduto a Barbara d’Urso. La Erra ha dato la sua versione dei fatti, provando a raccontare che cosa è successo.

Noi dai tavolini le abbiamo detto ‘togliti le scarpe’, perché è pericoloso fare una bachata con il tacco 14, era altissimo, non era nemmeno un tacco 12. Era davvero troppo alto per ballare. Lei non le ha volute levare, non si aspettava di dover fare quella sfida. Si è un po’ arrabbiata per la metodologia ed è andata via non contenta della sfida. Non aveva le scarpe da ballo, perché non si aspettava che ci fosse quello spareggio. Lei proprio non se l’aspettava ed è stata presa in contropiede“ ha detto Rossella Erra.

Anche Raimondo Todaro, ormai ospite fisso di Caterina Balivo per commentare quello che accade a Ballando con le stelle, ha provato a dare la sua spiegazione su quello che sarebbe successo a Barbara d’Urso.  “Ve lo dico io cosa è successo. Lei non si aspettava lo spareggio. Ha ricevuto il tesoretto da Matano e Rossella, ed era prima in classifica. Solitamente lo spareggio è per l’eliminazione. Però essendo che Francesca Fialdini si è ritirata, non hanno eliminato un’altra coppia, ma hanno fatto lo spareggio per il migliore e la d’Urso non aveva il look adatto per ballare“ ha detto l’ex maestro del programma di Rai 1.

Sono tante le voci che circolano in rete anche perchè i fan di Barbara d’Urso da settimane fanno notare una vera e propria mancanza di rispetto nei confronti della conduttrice. Secondo molti, sarebbe parecchio nera la nostra Carmelita che si aspettava un altro trattamento. Sabato avrebbe anche perso la pazienza, puntando il dito contro gli autori di Ballando con le stelle. Sarà vero o non sarà vero?

Non possiamo saperlo, chissà forse a Ballando segreto qualcuno svelerà questi retroscena e ci racconterà che cosa è successo davvero a una Barbara d’Urso furiosa? Vedremo…

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.