Programmi TV

Barbara d’Urso svela il suo stato d’animo a Ballando segreto: rabbia e fuoco

Barbara d'Urso si sfoga a Ballando segreto e racconta quello che sta provando in questa esperienza nel programma di Rai 1

barbara d'urso ballando con le stelle

Che cosa passa nella testa di Barbara d’Urso tra una puntata e l’altra di Ballando con le Stelle? A svelarlo è lei stessa, senza filtri, nello spin-off Ballando Segreto, disponibile su Rai Play. La conduttrice napoletana, oggi in gara nel celebre dancing show di Milly Carlucci, ha deciso di mostrarsi in una veste inedita, lontana dalle luci patinate dello studio e più vicina che mai alla sua verità interiore. Le hanno chiesto di raccontarsi di più nell’ultima puntata dello show del sabato sera di Rai 1, lo farà? Tirerà fuori tutto quello che ha davvero dentro?

Parla Barbara d’Urso: “Mi sono arrabbiata con me stessa”

Durante l’intervista, Barbara d’Urso ha confessato il profondo malessere che prova quando qualcosa non va come dovrebbe sulla pista da ballo. “Dentro ho un fuoco e una rabbia, è difficile”, ha rivelato con sincerità. Il riferimento è a un piccolo errore commesso durante l’ultima esibizione con il suo maestro, Pasquale La Rocca, che l’ha turbata più di quanto ci si possa immaginare.

Sabato scorso, quando ho sbagliato un passo, ero furente con me stessa. Quando sono tornata a casa mi sono sentita molto arrabbiata perché avevamo lavorato tantissimo. Ho fatto bene tutte le prove e ho sbagliato in pista! Mi sono arrabbiata moltissimo”, racconta la conduttrice, mostrando tutto il perfezionismo e la determinazione che da sempre la contraddistinguono.

Un fuoco che viene da lontano

Dietro quella rabbia, però, c’è molto di più. Barbara d’Urso non nasconde che gli ultimi due anni e mezzo l’abbiano profondamente segnata. La brusca interruzione della sua carriera televisiva, dopo una lunga stagione di successi e prime serate, è stata per lei un colpo durissimo da affrontare.

“Ho dentro quella rabbia perché non posso avere in questo momento quell’attitude da làlàlà – spiega – perché ho un passato di difficoltà, dato che negli ultimi due anni e mezzo sono accadute cose molto forti nella mia vita. Dentro ho un fuoco e una rabbia, è difficile”.

Parole che arrivano dritte al cuore dei suoi fan, abituati a vederla sempre sorridente, forte, impeccabile. Ma dietro il sorriso televisivo si nasconde una donna che sta cercando il suo riscatto, passo dopo passo, ballo dopo ballo.

Per Barbara d’Urso, Ballando con le Stelle non è solo una sfida artistica, ma un percorso di rinascita personale. Tornare in pista, dopo un periodo di silenzio forzato, significa rimettersi in gioco, affrontare le proprie paure e trasformare la rabbia in energia. “È difficile”, ammette lei, ma in quella difficoltà c’è anche la sua forza. Ogni passo, anche quello sbagliato, diventa un modo per liberarsi di ciò che pesa dentro e ritrovare sé stessa.

Barbara d’Urso continua così a ballare, con il cuore e con la testa, tra un passato che brucia e un futuro che profuma di riscatto. Sabato sera ci sarà meno tempo per le chiacchiere perchè la puntata di Ballando con le stelle andrà in onda in formato ridotto ma probabilmente, la conduttrice, avrà qualcosa da ridire.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.