Beatrice Luzzi sbarca su Rai 1 e trita Cesara Buonamici
Beatrice Luzzi partecipa a La volta buona e decide di tritare Cesare Buonamici
La volta buona è ormai il rifugio di tanti volti Mediaset: dagli ex concorrenti del Grande Fratello a quelli di The Couple. Oggi è stata la volta di Beatrice Luzzi, ex opinionista del reality di Canale 5. La scelta di Signorini sembrava perfetta, dopo quello che era stato il percorso fatto dalla Luzzi nella casa del GF. Peccato percò che durante la sua esperienza sulla poltrona che scotta, Beatrice non abbia proprio lasciato il segno … Oggi nel salotto di Caterina Balivo, la Luzzi ha inevitabilmente parlato di quello che è accaduto durante i mesi in cui ha fatto l’opinionista nel programma di Signorini.
Beatrice Luzzi su rai 1 trita Cesara
Chi trita Beatrice Luzzi tra Signorini e Cesara Buonamici, la sua compagna di viaggio al Grande Fratello nel ruolo di opinionista? “Io, Alfonso e Cesara siamo stati una buona squadra, l’abbiamo fatta con grande professionalità. A lui devo molto perché insieme agli altri autori mi hanno scelto come concorrente e mi hanno permesso di tornare davanti la telecamera. Quando sono stata concorrente lui con me è stato molto empatico e a volte tagliente. Quindi fra lui e Cesara trito lei, a lui sono troppo grata”. Queste le parole di Beatrice Luzzi nel programma di Rai 1.
L’attrice ha anche ricordato di come la sua vita sia improvvisamente cambiata. Faceva un lavoro molto importante, come funzionaria presso un ente molto importante. “Continuavano tutti a fermarmi e a chiedermi se fossi una attrice. Un giorno ho chiesto a una funzionaria dell’unione Europea di farmi le carte per chiederle se era il caso di cambiare lavoro, di andare in Africa…La donna vede tante luci nel mio futuro, un palcoscenico..”. E quindi la Luzzi torna a Roma incontra un manager e viene chiamata per un importante lavoro a Milano e sono tanti soldi per lei che prende tempo ma ovviamente non rifiuta e dunque, cambia così la sua vita e lascia il vecchio lavoro per dedicarsi al mondo dello spettacolo.
“E’ cambiato tutto troppo, anche troppo, infatti c’è stato un vero cortocircuito. Un sondaggio ai tempi diceva che io ero popolare subito dopo Pippo Baudo. Io non avevo fatto nessuna gavetta…Dalla pubblicità alla mia popolarità sono diventata molto molto popolare. C’erano solo rai e Mediaset, Vivere lo guardavano 5 milioni e mezzo di persone al giorno. Era una popolarità davvero diffusa mi sono sentita anche inadeguata, non ero preparata a quel tipo di mondo …E quindi che ho fatto? Ho chiuso il contratto e me ne sono tornata a casa” ha detto Beatrice Luzzi.