Programmi TV

Belve, Adriano Pappalardo tutto l’amore per la moglie ma l’ha tradita e la chiude in bagno 

Adriano Pappalardo a Belve racconta tutto l'amore che ha per sua moglie Lisa ma poi c'è il tradimento e quella storia sul bagno chiuso a chiave

adriano Pappalardo moglie

Adriano Pappalardo è tra gli ospiti di stasera 4 novembre 2025 di Belve. Ovvie le domande sull’amore della sua vita, sua moglie Lisa; li abbiamo visti tante volte insieme in tv, loro due sempre insieme. Adriana Pappalardo racconta dell’amore immenso che ha sempre provato per lui ma ridendo si domanda come faccia Lisa ad amarlo. 

L’ha tradita? Sì, lo conferma anche che sua moglie avrebbe voluto ripagarlo con la stessa moneta e con un attore famoso. Era giovani, erano i tempi de La Piovra e Adriano Pappalardo racconta di una ragazza. L’attore famoso era Michele Placido ma la minaccia di sua moglie non è mai diventata realtà. >>>Selvaggia Lucarelli e Laerte Pappalardo giovanissimi con il figlio appena nato

Adriano Pappalardo a Belve 

Lei è Lisa Giovagnoli, si sono conosciuti nei primi anni Settanta, si sono sposati solo nel 2010 ma Adriano Pappalardo non ha mai avuto altro amore importante. Hanno avuto un figlio, Laerte, che ha 49 anni ed è l’ex marito di Selvaggia Lucarelli, hanno reso nonno il cantante e sua moglie. 

Una storia d’amore solida, sempre uno accanto all’altra, da sempre e anche a Francesca Fagnani racconta che lei la sua Lisa, sempre lontana dalle luci dello spettacolo, è rimasta il suo punto fermo. Insieme anche nei momenti più difficili ma insieme anche in bagno e questa intimità non piace molto. 

“Abbiamo condiviso tutto” ma proprio tutto, Pappalardo ride ma la sua confidenza di vita privata non è il massimo. “L’amavo talmente tanto che, a volte, quando andavo in bagno, siccome ero un po’ stitico avrei dovuta lasciarla solo per un po’ di tempo. Quindi io con una scusa la chiamavo, lei veniva, chiudevo la porta e lei mi diceva: ‘no dai, fammi andare’ e invece poi stava lì e aspettava”. Che dire?

Nemmeno lui sa cosa dire, anche lui si rivolge a sua moglie suggerendole di divorziare. 

Magari condividere proprio tutti fino a questo punto anche no e così diventa più interessante conoscere il compenso ricevuto all’Isola dei famosi, soprattutto perché di gran lunga inferiore a quello di Al Bano.

“Per L’Isola dei famosi a me hanno dato 30mila euro, ad Al Bano mi pare 1milione e 200mila: non l’ho digerita” e ha anche aggiunto: “All’Isola gli autori cercavano un altro Pappalardo! Trovarono Al Bano, poi trovarono altri, finché l’Isola dei famosi è diventata l’Isola della spazzatura”. Non è mica carino da dire.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.