Benedetta Porcaroli a Verissimo, l’amore per Riccardo Scamarcio ma anche per suo fratello Guglielmo
Benedetta Porcaroli a Verissimo parla anche di Riccardo Scamarcio, dice poco ma cose importanti. C'è anche un altro amore importante per l'attrice
Benedetta Porcaroli ha iniziato a 15 anni la sua carriera di attrice, in quel momento il set è diventata la sua casa. Tra pochi giorni uscirà il film “Il rapimento di Arabella”, si commuove guardando la clip che Verissimo oggi 29 novembre 2025 le ha dedicato. Malinconica, una sognatrice nostalgica, Benedetta Porcaroli è così nella vita e attraverso tutto questo riesce a muoversi in modo perfetto anche nel suo lavoro, sono emozioni importanti.
Racconta della fantasia che aveva da bambina, dei genitori che si sono separati quando aveva solo 9 anni. Ne è consapevole Benedetta Porcaroli che quella è un’età difficile non così piccola, quindi, capiva e non capiva ma quella perdita è stata un dramma. Ma da adolescente le cambia la vita >>>>Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli, innamorati a Formentera, c’è anche la piccola Emily
Benedetta Porcaroli a Verissimo
A 15 anni ha conosciuto la sua agente, l’ha vista e ricorda che non stava nemmeno bene di salute. Benedetta Porcaroli fa il provino senza avere mai studiato recitazione e dopo un mese le dicono che l’hanno presa, tutto è iniziato da lì.
Ed è sul set che ha conosciuto Riccardo Scamarcio, l’amore con lui dura da quattro anni. La sua storia d’amore più lunga, Benedetta confida che sono felici insieme, che vanno d’accordo, anche se la via intorno non è mai facile, non sempre è facile.
“Ma rimango positiva nell’attitudine, negativa col pensiero ma positiva nell’altro, nella vita”.
Poche parole su Riccardo ma Silvia Toffanin ha una sorpresa per la sua ospite, per lei un altro amore, suo fratello Guglielmo. “Lui è il mio amore è più piccolo e abbiamo un po’ sofferto questa cosa perché chiaramente avendo 7 anni di differenza nel momento in cui cresceva e che ci saremmo forse più avvicinati io sono andata a vivere fuori di casa. Con il lavoro che faccio era molto difficile vivere con le persone che fanno un lavoro invece magari normale da ufficio che alle 8 escono di casa e io magari torno a casa alle 8”.
C’è una sorpresa per l’attrice, c’è un video messaggio di suo fratello: “Di lei io posso fidarmi ciecamente perché se ho bisogno di qualche cosa pur non essendoci magari so che per qualsiasi problema so che c’è lei, che la posso chiamare. mi posso confidare. E’ una sorella senza filtri perché se sto facendo magari qualcosa di sbagliato me lo dice chiaro e tondo”.