Programmi TV

Bernardo Cherubini: il fratello di Jovanotti ex di Federica Panicucci, perché l’ha lasciata 

Il fratello di Jovanotti, Bernardo Cherubini, ha raccontato anche del perché ha lasciato Federica Pellegrini

fratello jovanotti Federica

Tutto è accaduto tanto tempo fa ma è oggi 15 maggio 2025 che il fratello di Jovanotti, Bernardo Cherubini, è ospite di Caterina Balivo e a La volta buona racconta di Federica Pellegrini, del passato, della loro storia d’amore. Non è molto carino dire che è stato lui a lasciarla ma spiega il motivo di quell’addio. Si è poi pentito? Il fratello di Jovanotti ancora una volta racconta del rapporto che ha oggi con l’artista.

Spazio al gossip però con i ricordi del passato, della storia d’amore tra Bernardo e la Panicucci. Al fratello di Jovanotti prima il mondo dello spettacolo stava stretto, questo il motivo della fine di un amore. Leggi qui anche Bernardo Cherubini non riesce a parlare con Jovanotti: “Mio fratello non mi risponde”

Il fratello di Jovanotti a La volta buona

Bernardo non ce la faceva a stare a Milano, Federica Pellegrini era già nel mondo della tv, dello spettacolo: “Io sono nell’animo un e adoro quel genere di vita che ti dà…” quindi ha lasciato Federica Panicucci per il surf?

“No io l’ho lasciata perché lei già faceva l’annunciatrice e poi lavorava con Enzo Tortora a Portobello ed era un ambiente che a me mi toglieva un po’ d’aria, nel senso che stava sempre studio poi dopo mi sono innamorato del mondo della tv ma al momento no e poi come si dice gli amori cominciano e finiscono”.

In realtà Bernardo era lontano dal mondo dello spettacolo da giovane ma mente negli anni ’80 Lorenzo Jovanotti metteva le prime note per la sua carriera musicale Bernardo animava i villaggi turistici e lui era uno dei volti più amati e noti dell’animazione di quel periodo. 
ecco come il fratello di Jovanotti ha incontrato persone come Rosario Fiorello e Claudio Cecchetto, ecco come ha incontrato anche Federica Panicucci.

E’ solo con il suo ingresso nella casa del Grande Fratello che Bernardo si è fatto conoscere dal pubblico diventando un volto noto ma non sempre ha avuto periodi semplici nella sua vita, come capita a molti.

“A me è mancato il sogno, la cosa più importante per riuscire a fare qualcosa di bello nella vita è avere un sogno. Io mi sono sentito molto confuso quando mio fratello è diventato così famoso tutto insieme” ha raccontato di recente a Silvia Toffanin. Ma chissà cosa penserà Federica Panicucci vedendo la sua intervista a La volta buona.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.