Carmen Di Pietro a Verissimo con Carmelina ma arrivano le lacrime con le parole di Alessandro
Carmen Di Pietro con sua figlia Carmelina ospiti a Verissimo
E’ una madre fantastica Carmen Di Pietro, a Verissimo ammette che ce l’ha messa tutta con i suoi figli e oggi sa che ha fatto davvero del suo meglio. E’ con le parole di suo figlio Alessandro che Carmen Di Pietro si scioglie del tutto in lacrima ma più di lei la sua Carmelina. Alessandro è dolcissimo con entrambe ma è tutta l’intervista che è piena d’amore e risate.
Carmen Di Pietro e Alessandro hanno partecipato insieme a L’Isola dei famosi e quella esperienza li ha uniti ancora di più. Oggi lui non ha dubbi né problemi nel dire che sua madre sarà per sempre la donna più importante della sua vita. Leggi qui anche Carmen Di Pietro a Belve svela la sua taglia
Carmen Di Pietro a Verissimo con la figlia
“Dovete sapere che mia madre e mia sorella insieme diventano una forza della natura, uno tsunami che ha travolto la mia vita con risate e devo dirlo anche con immenso amore”.
Il figlio di Carmen Di Pietro dedica a sua sorella Carmelina tutto il suo amore, incapace di dire un bene più grande. A lei spiega la matematica ma “non c’è equazione capace di spiegare il bene che provo per te, con le equazioni dobbiamo un attimo lavorarci ma tu mamma non essere gelosa ho belle parole anche per te comunque rimarrai sempre la donna più importante della mia vita”.
Carmelina è in lacrime, non riesce a non piangere e tanto amore rende così fiera Carmen Di Pietro. Alessandro svela che è dall’Erasmus in Danimarca che hanno capito che non c’è modo di stare lontani.
“Ho capito soprattutto che tutte le chiamate e le raccomandazioni che mi fai sono il tuo modo per dirmi quanto importante sono per te e più cresco e più ti apprezzo come mamma ma anche come donna. Sei partita veramente da niente e hai superato tante sfide alcune anche insieme e la vera vittoria lo abbiamo capito è stata unirci ancora… puoi stare serena sappi che rimarrai per sempre la donna più importante”.
Sono bellissimi tutti e tre insieme poi salta fuori anche l’argomento fidanzati, ma per Carmen sembra sia difficile visto che va a dormire alle 9 di sera. Mentre Carmelina il fidanzato ce l’ha ma la sua mamma non vuole sentirne parlare.
Ma è fiera Carmen, più di tutto come madre, per tutti i sacrifici fatti.