Carmen Di Pietro a Verissimo tra rimorsi, l’emozione del figlio e l’arrivo della nuora
Carmen Di Pietro a Verissimo col figlio Alessandro ma a sorpresa entra anche la nuora
Carmen Di Pietro a Verissimo con suo figlio Alessandro nella puntata del 20 dicembre 2025 ha fatto emozionare ma anche ridere tutti. Il rimorso è per il padre, Carmen Di Pietro non riesce a non pensare che avrebbe dovuto portarlo prima dal medico, purtroppo quando l’ha convinto era troppo tardi.
Accanto a lei nello studio di Verissimo c’è Alessandro, un figlio d’oro, come ripete più volte commossa Silvia Toffanin. Si è appena laureato ed è a sua madre che dice di dovere tutto, ai suoi genitori. Carmen Di Pietro cerca di non piangere, il suo personaggio è ben diverso, chiede a suo figlio di essere forte e asciugarsi le lacrime. Poi entra la nuora, una vera sorpresa per Carmen. >>> Alessandro Iannoni si è laureato e Carmen Di Pietro è la mamma più orgogliosa
Carmen Di Pietro a Verissimo con il figlio e la nuora
“Ti parlo di tanti anni fa e io dovevo prenderlo e portarlo dal medico”, Carmen Di Pietro si riferisce al padre, aveva una brutta tosse da tempo ma si rifiutava di andare dal medico, rimandava sempre.
“Perché lui mi diceva sempre ‘rimandiamo, rimandiamo’ fino a che poi è morto e però se l’avessi fatto prima…” è un grande rimorso il suo. “A volte noi figli dobbiamo avere anche quella cosa di prendere i nostri genitori e portarli dal medico”.
Silvia Toffanin prova a cambiare discorso, chiede ad Alessandro se ha conosciuto il nonno, era molto piccolo e di lui ha pochi ricordi.
Ma Alessandro ha una cosa da dire, si emoziona, ammette che si imbarazza a dirlo, perché su questa prende sempre in giro la sua mamma: “Però se devo ringraziare una persona nella vita sei te, tu e papà”. Non frena le lacrime e Carmen lo ferma, gli chiede di essere forte, non vogliono piangere in tv.
E il motivo per non piangere più per lei arriva quando tutti ridono perché hanno capito che sta per entrare la nuora, Virginia, la fidanzata del suo Alessandro. Una vera sorpresa per la Di Pietro che teme un annuncio come il matrimonio o un figlio in arrivo.
A lei la ragazza piace ma prima viene la mamma. Alessandro conferma ma le ricorda che da un anno mezzo c’è la sua ragazza. Si sposeranno? Prima il lavoro, una cosa e la realizzazione per entrambi, poi nel caso non si lasceranno allora potranno sposarsi. Questa la previsione della suocera che ammette la gelosia.