Caterina Balivo dopo le gravidanze: “Ci ho messo due anni per il seno e ho ancora la pancia”
Caterina Balivo a La volta buona parla del suo seno, della sua pancia dopo le due gravidanze, dopo avere allattato
Caterina Balivo è mamma di due bambini e a La volta buona racconta la sua esperienza post parto e dopo l’allattamento, quando tempo ci ha messo il suo corpo a tornare come prima. Caterina Balivo parla del suo seno e della sua pancia, quest’ultima è il suo cruccio e non ne fa mistero.
Nella puntata di oggi 13 gennaio 2026 del suo programma La volta buona Caterina Balivo ancora una volta si sofferma sui danni gravi che fa la chirurgia plastica quando non ci si affida a professionisti competenti. Ospite Sonia, lei come ante altre donne ha rischiato tanto per rifare il seno. >>>Caterina Balivo si vergogna della sua pancia, al mare solo col costume intero
Caterina Balivo il messaggio alle mamme che non riconoscono il proprio corpo
Il messaggio di Caterina Balivo è che bisogna avere la pazienza di attendere. Liberi tutti di fare tutti gli interventi estetici ma la conduttrice non è per niente favorevole. Non ha mai fatto un ritocchino, niente, nemmeno quando le hanno suggerito di ingrandire un po’ le labbra, niente filler, niente rimozione neo e meno che mai finire sotto i ferri.
Parla della sua esperienza, a Sonia che dopo avere allattato si è affidata nelle mani sbagliate, dice che lei ci ha messo due anni per avere il seno di prima, che la sua pancia dopo il secondo figlio è ancora presente, è lì, non va via.
“Date tempo al corpo! Il seno si riprende, passano anni e si riprende, il mio dopo due anni si è ripreso, è andata così. E ho ancora la pancia del secondo figlio”. Il messaggio di Caterina Balivo è importante, perché attendere è importante, darsi il tempo giusto è importante. Magari poi non è per tutte le donne come lei e allora in quel caso di può pensare di rivolgersi a chi davvero può aiutare.
Niente contro chi si sottopone agli interventi giusti ma Caterina Balivo si batte per fare arrivare a tutti sempre lo stesso messaggio, almeno quello di non affidarsi a chiunque, di evitare di ascoltare i consigli delle amiche o quelli sui social. Si tratta di vita, di salute, di pericoli reali.
Purtroppo, si è sempre alla ricerca della perfezione, spesso non ci si accontenta, c’è forse poco amore verso se stessi e la Balivo non fa giri di parole, ovviamente non comprende chi fa di tutto per subire interventi con rischi assurdi.