Programmi TV

Che disastro oggi Antonella Clerici in cucina: “Non succede a chi non mangia”

Antonella Clerici non si ferma, addenta il bocadillo di Fulvio Marino ed ecco cosa succede in diretta oggi 6 novembre 2025 a E' sempre mezzogiorno

Antonella Clerici è una gran golosona e oggi 6 novembre 2025 nella cucina di E’ sempre mezzogiorno ne ha dato prova ancora una volta. Che gran fame che viene seguendo il cooking show di Rai 1 ma immaginate stare lì con tutti quei profumini buonissimi. E se c’è una cosa a cui Antonella Clerici non riesce a resistere è il pane con i salumi, sono le cose rustiche che prepara Fulvio Marino.

Così il goloso bocadillo preparato ripieno da Fulvio Marino diventa per Antonella Clerici una tentazione a cui davvero non riesce a resistere. C’è dentro anche una salsa di pomodoro ed è proprio questa che cade lì sulla camicia della conduttrice. E lei cosa fa? >>>Antonella Clerici pazza di Alfio triglia: “dove lo trovate un programma così”

Antonella Clerici nessuna conduttrice è golosa come lei

Antonella Clerici non si ferma, si accorge che la salsa rossa ha macchiato la sua bella camicia a quadri ma il panino è troppo buono. Tutti si accorgono della macchia ma lei esclama: “Non succede a chi non mangia!”.

E ha ragione davvero la conduttrice Rai che ha sempre qualcosa da raccontarci, da mostrarci. Anche oggi la puntata è ricca di emozioni, la prima fa ridere ed è con Alfio Bottaro che è una triglia ma poi arriva altro e dopo l’assaggio del bocadillo arrivano anche gli occhi lucidi mentre la ricercatrice AIRC sottolinea l’importanza della ricerca e di donare.

Antonella Clerici di recente ha vissuto un periodo difficile, tutto si è risolto nel migliore dei modi per la sua salute ma sa bene quanto sia importante la ricerca. Giovane ha perso la sua mamma, morta poco più che 50enne per un tumore al seno che l’ha portata via in poco tempo. Erano gli anni in cui non c’erano tutte le cure che ci sono oggi, anche la prevenzione era ben più rara.

Per questo la conduttrice Rai oggi si è commossa dopo le parole della ricercatrice Airc, è un argomento che la tocca dal vivo per più di un motivo. E’ sempre così forte e professionale da riuscire a mandare giù le lacrime riportare la consueta leggerezza che caratterizza il suo cooking show del mezzogiorno.

Arriva poi una gradita ospite, Catena Fiorello che presenta il suo ultimo romanzo. Il finale poi è come sempre pieno di sorrisi e di quella macchia sulla camicia che per fortuna oggi è a quadri e confonde anche il telespettatore più attento.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.