Chi ha chiesto le lastre a Francesca Fialdini non credendo al suo infortunio?
Qualcuno ha chiesto a Francesca Fialdini di mostrare le lastre non credendo al suo infortunio a Ballando con le stelle
Nella puntata di Ballando segreto che è stata pubblicata oggi su RaiPlay è esploso un vero e proprio giallo. Gli autori che lavorano con Milly Carlucci sono venuti a conoscenza di una questione parecchio singolare che riguarda Francesca Fialdini. A quanto pare, dopo la sua decisione di lasciare il programma, almeno per il momento, in vista poi del possibile ripescaggio, qualcuno sembra non aver creduto ai problemi di salute della conduttrice. Ma chi è questa persona? Ci sarebbe un esecutore e un mandante, raccontando Giovanni Pernice e Francesca Fialdini.
La coppia di Ballando con le stelle, che spera di poter rientrare nel programma nelle prossime puntate, anche se per il momento la Fialdini continua a stare male, ha raccontato questo aneddoto parecchio singolare. A quanto pare, una persona, che non viene citata, avrebbe chiesto alla conduttrice di vedere le lastre per verificare se davvero esiste questo infortunio che la sta tenendo lontana dalla pista di Ballando con le stelle.
Francesca Fialdini e il mistero delle lastre
Non si comprende molto quello che ha voluto far capire Francesca Fialdini ma è abbastanza evidente che stia parlando di una persona che in qualche modo fa parte di Ballando con le stelle. Perchè infatti la conduttrice cita la vittoria, il fatto di voler alzare a tutti i costi la coppa e dunque, viene da pensare, che ci sia un concorrente dietro a questa misteriosa richiesta di vedere la lastra. E anche il fatto che la Fialdini non abbia voluto fare il nome, sembra proprio raccontarci questo.
Milly Carlucci dunque ha voluto fare anche delle precisazioni spiegando che se c’è un piede rotto, si può anche ballare ma quando il problema riguarda le costole, che non ti permettono di respirare, allora le cose sono molto diverse. “Ce lo continuano a chiedere perchè ci siamo ritirati, perchè è tutta rotta” ha detto con tono siculo Giovanni Pernice svelando come sta Francesca Fialdini appunto.
“Ci hanno anche detto che era una pappamolla, una pippa che non poteva recuperare” ha detto Giovanni. “Io ho reagito, c’è stata una mancanza di rispetto, io non avevo bisogno a scomodare la salute, io stavo andando bene, ma a quanto pare, nella testa dei fantasiosi io faccio un mese di vacanza per allenarmi bene e quando torno sono più forte” ha detto Francesca Fialdini delusa umanamente per quello che è accaduto e sta accadendo.
Milly Carlucci ha anche ribadito che se anche le costole stanno tornando al loro posto, bisogna capire cosa si possa o non si possa fare. Ma resta dunque il mistero: chi ha chiesto a Francesca Fialdini le lastre per confermare che è davvero infortunata?