Programmi TV

Chiara Giallonardo col pancione al settimo mese ma non lo sapeva nessuno, aveva paura

Chiara Giallonardo è incinta e già al settimo mese ma non lo sapeva nessuno, adesso però il pancione si vede e a La volta buona lo mostra con gioia

chiara giallonardo incinta

Chiara Giallonardo è incinta ma non lo sapeva nessuno, entra nello studio de La volta buona con il pancione e annuncia l’arrivo di una bambina. Sta per diventare mamma a 45 anni, forse nascerà il giorno del suo compleanno, quando ne compirà 46. E’ già al settimo mese di gravidanza ma fino a poco tempo fa non si vedeva.

Chiara Giallonardo è al settimo cielo, non vuole sentire parlare di mamma a un’età che non è più quella giusta, c’è chi ha figli anche dopo i 50 anni, oggi è molto diverso rispetto al passato. Incuriosisce più di tutto che la conduttrice e attrice sia riuscita a mantenere il segreto fino a oggi. Leggi anche Marina Occhiena mamma a 47 anni dopo sei tentativi

Chiara Giallonardo col pancione a La volta buona

“Sento la bimba che si muove, metto le mani sulla pancia ed è un dono meraviglioso che ti fa la vita – confida Chiara Giallonardo – e capisco che poi per nascere sarà un’emozione straordinaria però forse mi mancherà la pancia perché veramente è una cosa bellissima,  è un miracolo e poi è stato un miracolo tanto atteso”.

La conduttrice di Linea Verde e Io Chiara e il Green non nasconde che non è stato semplice: “Nel mio caso, perché evidentemente come si dice la vita ti porta comunque a non avere subito il momento esatto; non è che ci sia una tabella di marcia prestabilita”.

Si emoziona Chiara nel vedere le sue immagini a Miss Italia, poi spiega che lei è sempre stata in giro per Linea Verde: “non era esattamente il momento giusto della mia vita per un figlio e poi devi trovare la persona giusta”. Certo che c’è un papà e oggi è il suo compleanno; si chiama Carlo e Chiara Giallonardo è ovviamente felice accanto a lui. 

Nascerà una bimba e forse non c’è davvero un nome già scelto. Erano pronti nel caso fosse stato un maschio, lo avrebbero chiamato Romeo, come il suo papà. Per la piccolina sono indecisi ma 

La Giallonardo parla anche di delusioni vissute, non dice molto ma lascia intuire il motivo per cui questa volta ha atteso sette mesi prima di dire a tutti che è incinta”.

“Abbiamo tenuto protetta questa gravidanza, sai di solito si dice intorno ai tre mesi, però insomma quando sei grande effettivamente trovi che sia tutto un po’ delicato… ormai già lo sanno tutti ed è tutto a posto, la mamma lo sa e ci sta guardando”.
Insomma, per tutti oggi è una bella sorpresa.

“Così io l’ho detto a Rai Uno insomma la considero casa mia quindi in qualche maniera lo dico in famiglia però appunto insomma non è stato facile, noi lo cercavamo da un po’ ma ci sono state delle esperienze che non sono andate bene e quindi sai quando si rimane anche scottati e si ha paura delle delusioni e quindi poi ti fa piacere anche di condividere con tutti solo quando la notizia è davvero una bella notizia consolidata”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.