Cihan di La notte nel cuore a Verissimo: Burak Tozkoparan parla d’amore ma non l’ha ancora vissuto
Burak Tozkoparan, Cihan de La notte nel cuore a Verissimo parla di famiglia, d'amore, di un nuovo progetto che spera arrivi presto
A Verissimo oggi 8 novembre 2025 Cihan de La notte nel cuore. Burak Tozkoparan, questo il vero nome di Cihan, l’attore turco che è entrato nel cuore di parte del pubblico italiano. Racconta della sua famiglia, di quanto sia legato alla famiglia, alla madre, a chi l’ha reso libero di sognare ed essere felice.
E ciò che sognava Burak Tozkoparan prima di diventare Cihan era qualcosa di diverso. Non avrebbe mai pensato il successo che sta avendo di essere oggi a Verissimo, la cosa più bella di questa sua nuova vita. Parla di onestà, d’amore e di empatia e sono tutti insegnamenti ricevuti dalla sua famiglia >>La notte nel cuore anticipazioni: quanto durerà la pace tra le famiglie
A Verissimo Cihan di La notte nel cuore
Prima di diventare attore, di essere Cihan, ha provato a diventare calciatore: “E’ una tradizione di famiglia, tutti ci hanno provato, mio fratello, io ma mio fratello era più bravo io invece non tanto e ho giocato per circa 7 anni a livello amatoriale cercando di seguire le orme di mio padre, però non ci sono riuscito”.
Poi si è avvicinato alla musica e infine da lì alla recitazione. “Fin da piccolo mio padre ascoltava sempre artisti come Stevie Wonder o Zeppelin, una playlist un po’ variegata da piccolo sentendo sempre quei suoni in casa ne ero molto incuriosito. A dire il vero i miei amici delle elementari raccontano che arrotolavo le pagine dei quaderni per farne delle bacchette e così potevo suonare una batteria immaginaria e quindi sì per me è sempre stata una passione profonda ed è proprio grazie alla musica che oggi sono qui ed è grazie alla batteria se oggi sono seduto qui davanti a voi”.
A scuola non era tra i primi della sua classe: “Ma non ero neanche tra i peggiori avendo però iniziato presto con la musica a 15 anni ero già diventato un batterista e così suonando la batteria con la mia band rappresentavo spesso la mia scuola nei concorsi musicali o ad altri eventi. Devo ammettere che grazie a questo i miei professori e il preside mi davano una mano con i voti e non avevo bisogno di studiare troppo e poi è arrivato il primo provino come attore”.
Sono passati 10 anni da quel provino e oggi è così felice di arrivare sul set, di vivere una vita che da bambino non aveva immaginato ma oggi non saprebbe farne a meno.
L’amore per Burak Tozkoparan
Sono passati 5 anni da una storia importante, Burak è in imbarazzo nel parlare d’amore, confida che è qualcosa che non ha vissuto molto, che oggi non ha una fidanzata ma il sogno di una famiglia è un desiderio da realizzare.