Programmi TV

Ciro, il figlio di Sandra Milo contro chi ha danneggiato la tomba della madre: “Vieni da me”

Ciro, il figlio di Sandra Milo, racconta cosa è accaduto nel cimitero dove l'attrice riposa, un gesto ignobile

Sandra milo tomba

Nel gennaio del 2024 la morte di Sandra Milo colpiva tutti e il dolore dei figli oggi è sempre presente ma a La volta buona torna Ciro che racconta cosa è accaduto. E’ stata profanata la tomba di Sandra Milo ed è un gesto che non solo è orribile ma lui e le sue sorelle non riescono a spiegarsi il perché di una cosa del genere. 

Caterina Balivo mostra le immagini della tomba di Sandra Milo ma in parte la figlia ha già provveduto a sistemare tutto. Cosa è accaduto nel cimitero dove l’attrice riposa? Leggi qui le parole di Ciro sul dolore che non passa col passare del tempo

Vandalizzata la tomba di Sandra Milo

L’attrice è sepolta al cimitero del Verano e Ciro spiega che spesso loro vanno a trovarla di domenica, non sempre perché lui lavora nel fine settimana. Quel giorno sulla tomba di Sandra Milo è andata solo sua sorella Azzurra che subito dopo l’ha chiamato in lacrime.

“Azzurra piangeva a dirotto insomma le parole che mi diceva non le ripeto però c’era la tomba danneggiata, la pietra tombale danneggiata lateralmente e anche nella parte frontale; le piantine grasse che erano dietro la lapide tutte sradicate e insomma disperata per questo atto che definire ignobile è anche poco penso”.

E’ stata fatta una denuncia e è stato chiamato custode del cimitero ma purtroppo li non ci sono telecamere.

Il figlio di Sandra Milo non riesce a spiegarsi il motivo, spera non accada più ma dolore che si aggiunge a dolore per la perdita della madre. Una mancanza di rispetto, cattiveria.

“Tutto nei confronti di una persona che non c’è più e dico sei hai qualcosa con la nostra famiglia vieni da me a parlane con me non ti non ti scagliare contro una persona che non c’è più”. Ma davvero c’è chi può avere fatto questo per arrecare altra sofferenza alla famiglia dell’attrice, ai suoi figli?

Ciro magari spera che parlandone in trasmissione, a La volta buona dove è stato più volte ospite per parlare proprio della sua mamma, sia un modo per evitare che chi ha fatto quel gesto, chi ha vandalizzato la tomba della Milo, non si permetta più di farlo. 

Ricordiamo il legame fortissimo dell’attrice con i suoi tre figli, soprattutto con Ciro, il timore che loro potessero soffrire troppo senza di lei. Una volta Sandra disse che avrebbe preferito morire dopo tutti loro, proprio per evitare il dolore di una perdita così importante, della mamma.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.