Programmi TV

Claudia Gerini: “Il mio compagno mi ha chiesto una pausa” e non è un film

Claudia Gerini a Verissimo presenta il suo ultimo film ma una pausa il suo compagno l'ha chiesta davvero

claudia Gerini compagno

Quasi cento film per Claudia Gerini, arriva un traguardo importante, lo celebra a Verissimo oggi 10 gennaio 2026, perché quest’anno sono i suoi 40 anni di carriera. Ha iniziato giovanissima, a soli 14 anni. Claudia Gerini i suoi film li conta tutti, anche quelli dove appare solo in poche scene, non importa perché per lei è sempre stata questa la sua passione.

Protagonista in Italia che le ha dato il David di Donatello, ma Claudia Gerini ha recitato anche all’estero accanto a divi di Hollywood. Si emoziona nel rivedere la sua strada, tutta quella che ha percorso al cinema. >>> Claudia Gerini e Riccardo Sangiuliano, il loro meraviglioso amore sulla spiaggia di Formentera

Claudia Gerini a Verissimo promuove Prendiamoci una pausa

Al cinema dal 15 gennaio 2026 Claudia Gerini sarà protagonista con il film Prendiamoci una pausa. Pause in vari modi diversi ma nella realtà le è accaduto davvero. Lo racconta con il sorriso ma nei giorni scorsi il suo compagno e ha chiesto davvero di prendersi una pausa, di allontanarsi nonostante l’amore che provano.

“In realtà nella mia vita mi è stato chiesto di prendermi una pausa, di prenderci una pausa… nel senso il film è entrato nella realtà e io non capisco più qual è la realtà… sto scherzando”.

Scherza ma non troppo e lo racconta con ironia: “E’ successo che ci sono state delle piccole incomprensioni che si sono risolte e poi dopo queste incomprensioni si sono un po’ ripresentate… non era così una risoluzione così tanto solida… e allora per questioni lavorative, per questioni anche logistiche mi è stato chiesto un po’ di spazio che io ho concesso perché serve anche a me”.

La Gerini sta ancora realizzando, è una cosa recente: “Io la sto vivendo con allegria perché per fortuna sono un Sagittario, a parte sono una persona ironica e mi fa tanto ridere questa cosa, sembra fatto apposta perché il film si chiama ‘Prendiamoci una pausa’ e in effetti ci stiamo prendendo una mezza pausa nonostante il grande amore nonostante ci sia un grande affetto e non è assolutamente terminato però ecco ci siamo resi conto che alcune fragilità e criticità si sono presentate più volte e quindi per venirne a capo bisogna avere un po’ di spazio dove si respira, si capiscono meglio alcune cose”.

Tornerà a Verissimo per aggiornare sulla situazione sentimentale, l’ha promesso, spera andrà tutto per il meglio.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.