Dalila Di Lazzaro a La volta buona grazie alla morfina, con il suo compagno
Dalila Di Lazzaro in tv mostra il cerotto con la morfina, solo questo e il suo compagno l'aiutano a vivere
Dalila Di Lazzaro è in tv, a La volta buona, in genere la vediamo in collegamento, questa volta ce l’ha fatta ma anche grazie al cerotto con la morfina che mostra a Caterina Balivo. Accanto a Dalila Di Lazzaro c’è il suo compago, Manuel, è lui che nella poesia scritta per lei ricorda che l’attrice non ha risolto i suoi problemi di salute. Riesce a tenere a bada la sua neuropatia grazie alla morfina perché il dolore è davvero insopportabile.
Ne ha parlato più volte di tutti i problemi che non l’hanno fatta vivere in modo normale per lungo tempo. Meno di un anno fa Dalila Di Lazzaro ha presentato il suo compagno. Ed è Manuel una delle sue medicine. Qui il momento in cui Dalila Di Lazzaro ha presentato Manuel a tutti
Dalila Di Lazzaro e il regalo di suo figlio morto
“Lei è un regalo della vita” dice Manuel alla sua compagna. Per Dalila Di Lazzaro ha parole meravigliose che conclude dicendo che le sue braccia sono la sua casa. Hanno una importante differenza d’età ed è per questo che per anni non hanno detto a tutti che stavano insieme. Non volevano sporcare con le critiche una cosa così bella come il loro amore. Sono entrambi convinti che sia stato il figlio di Dalila a mandarle il regalo della vita, l’amore della vita.
“Mio figlio suonava la chitarra, aveva un gruppetto, aveva la passione della chitarra e dico che è una cosa strana, una strana coincidenza” Dalila parla del suo Cristina morto giovanissimo. Il dolore più grande della sua vita, anche di questa tragedia che ha cambiato la sua vita ha parlato tante volte. Ma anche Manuel è certo che Cristian sia il responsabile della loro felicità.
Come tanti anche loro due vedono cuori ovunque e ogni volta pensano sia il figlio dell’attrice ad apparire: “Vediamo tanti cuori, segnali da parte di Cristian ed è strano perché succedono in modi strani”.
Cristian è scomparso a 22 anni, era giovanissimo e Manuel è arrivato dopo un po’ di tempo e tra l’altro era un super fan della Di Lazzaro. E’ un musicista il suo compagno, un artista che legge per lei una poesia, una sua poesia. E’ la sua musa da sempre e per sempre. 72 anni lei, 46 lui e non vogliono si parli di questa differenza che loro non vedono perché l’amore supera tutto.