Davide Barzan latita nei programmi tv ma Le Iene non demordono
Se prima dei servizi de Le Iene Davide Barzan era letteralmente ovunque, adesso invece, il criminalista sembra essere scomparso dalla tv
Davide Barzan non è più l’assoluto protagonista di tutti i programmi televisivi che si occupano del caso di Pierina Paganelli ma Le Iene non smettono di occuparsi del criminalista più famoso della tv. Dopo i servizi andati in onda nel programma di Italia 1, Davide Barzan è tornato solo a Quarto Grado, dove ha spiegato di essere sereno e tranquillo, mentre non ha più partecipato a Storie Italiane, ad esempio.
L’assenza di Barzan dalla tv non ha comunque fermato Gaston Zama che sta continuando a “indagare” tanto che, pur di avere delle dichiarazioni del criminalista, come si è visto nel servizio in onda ieri su Italia 1, ha cercato si scovarlo nella sua città, Riccione. Barzan ha dato le solite risposte senza però voler commentare quanto scoperto dal programma in queste settimane. Ribadisce che il suo casellario giudiziale è pulito ma non commenta la condanna per truffa, una condanna definitiva.
>>> Davide Barzan torna a Quarto Grado, Nuzzi: “provato”
Davide Barzan ancora nel mirino de Le Iene
Mentre Valeria Bartolucci aspetta che la sua querela faccia corso, ha infatti denunciato il dottor Barzan per aver fatto credere a lei e a Louis Dassilva di essere un avvocato, continuano a emergere altre vicende che riguardano appunto il criminalista, con persone a lui legate che hanno un contenzioso aperto. Nel frattempo però, complici anche le ferie di Pasqua, le notizie da dare sulla morte del Papa e i cambiamenti nel palinsesto, dai programmi che di solito trattano il caso di Pierina Paganelli, Barzan è scomparso.
Nelle ultime settimane è stato avvistato solo a Quarto Grado. Venerdì scorso quando Nuzzi gli aveva chiesto di questa bufera che lo aveva travolto, dicendo di vederlo turbato, Barzan aveva risposto che non era affatto così, che era molto tranquillo e che non ha nulla da temere. Per il momento Manuela Bianchi, nonostante tutto quello che è successo, ha deciso di continuare ad avvalersi del lavoro dello studio Barzan e del criminalista. Anche Loris Bianchi, che ha avuto tra gli ospiti del suo matrimonio, proprio il consulente, continua ad affidarsi a lui, riponendo in Davide Barzan massima fiducia.
Dalle Iene invece fanno sapere che ci sarà ancora tanto da raccontare su Davide Barza e dunque danno l’appuntamento alle prossime puntate.