Delia Duran e Alex Belli: dopo il parto cesareo non è stato semplice
Delia Duran e Alex Belli a Verissimo dopo la nascita del piccolo Gabriel. Il parto cesareo non è stato semplicissimo
Delia Duran e Alex Belli erano una coppia e adesso sono una famiglia bellissima. Felici si raccontano a Verissimo nella puntata di sabato 11 aprile 2026. Stanno da otto anni insieme e da cinque provavano ad avere un figlio. Quando stavano per perdere le speranze e affidarsi alla medicina Delia Duran ha scoperto di essere incinta.
Il piccolo Gabriel ha reso tutto perfetto ma il post parto non è stato semplice. Delia Duran racconta la difficoltà nel decidere se fare un parto cesareo o un parto naturale, poi la scoperta del pericolo evitato e il racconto sul dolore dopo il parto. >>>Qui Nato il figlio di Delia Duran e Alex Belli, le prime foto in tre sono dolcissime
Alex Belli e Delia Duran a Verissimo dopo la nascita di Gabriel
Sono così felici, anche se dormono poco, il piccolo mangia ogni tre ore e non gli basta il latte della mamma. Delia Duran è così orgogliosa di suo marito, Alex Belli è un papà perfetto, è lui che si occupa del biberon. “Sapevo fosse bravo ma non pensavo che Alex sarebbe stato davvero così bravo come papà” ma Belli ha cresciuto i suoi tre fratelli, lui è il più grande.
Si danno da fare entrambi, si sono organizzati con i turni e Delia è così emozionata da non trovare le parole giuste in italiano. Alex era con lei in sala parto, ha seguito tutto: “E’ stata una emozione incredibile, quando l’ho visto uscire proprio, il primo pianto e poi subito dopo i primi controlli quando l’hanno messo sul petto della mamma si è calmato e io devo dirti che ho cominciato a piangere e non me l’aspettavo perché non pensavo fosse così…”.
“E’ pazzesco, è l’emozione più forte della vita e abbiamo deciso di programmarlo il parto, un cesareo perché il bimbo era grande ma bisognava aspettare le 40 settimane e il dottore, che vorrei ringraziare, mi ha aiutato a decidere cosa fare, se fare il parto normale o il parto cesareo”.
“Lui mi ha detto che il bambino era troppo grande” ma c’è altro che non si vedeva nell’ecografia. Il bambino è nato con il cordone ombelicale intorno al collo ed è stata una fortuna fare il parto cesareo.
Ma come ha vissuto Delia il post operatorio del cesareo? “E’ stato un po’ complicato, i primi giorni è stato molto doloroso” ma accanto aveva il regalo più bello del mondo.