Delia Duran e Alex Belli sotto il loro tenero albero di Natale c’è il nome del bambino
Delia Duran e Alex Belli hanno scelto il nome del loro primo figlio, è sotto il bellissimo albero di Natale
Dopo cinque anni di attesa Alex Belli e Delia Duran sono in attesa del loro primo bambino. Una gioia che sta trasformando la vita della coppia ospite oggi 5 dicembre 2025 in collegamento con La volta buona. Non piace a tutti la coppia Alex Belli e Delia Duran ma sono sempre dolcissime le emozioni di una mamma e di una coppia in dolce attesa.
Delia Duran è al quinto mese di gravidanza, sta per arrivare un maschietto ma la novità è il nome del piccolo Belli mentre mamma e papà sono davvero felici e bellissimi >>> Delia Duran e Alex Belli mostrano sui social le immagini del gender reveal
Delia Duran e Alex Belli mostrano il tenero albero di Natale
E’ il primo albero di Natale da mamma e papà anche se il piccolino nascerà nel 2026 ma quegli orsacchiotti che fanno da dolce addobbo sono tutti per lui.
Sta per arrivare un maschietto e mentre c’è il toto nomi c’è l’albero di Natale dolcissimo tutto in tema bebè in arrivo. Il nome scelto in realtà esiste ed è proprio sotto l’albero di Natale. La coppia ha già scelto come si chiamerà ma sembra non avere alcuna intenzione di svelarlo.
Delia ricorda che erano in vacanza in Sardegna quando ha capito che c’era qualcosa di strano nel suo corpo, è lì che ha scoperto di essere incinta, poi tornata a casa gli esami hanno confermato tutto.
Oggi sono insieme a Napoli per il lavoro di lui a teatro e sono andati a ringraziare Santa Maria Francesca, nel santuario dove si trova la sedia della fertilità, dove si recano tante coppie sia per chiedere la grazia di avere un figlio che per ringraziare, come nel loro caso, e come è accaduto a Guenda Goria.
Sono devoti a Santa Maria Francesca, certa che per entrambe le gravidanze ci sia stata la sua mano. Guenda Goria come è noto soffre di endometriosi e per lei una dolce attesa era quasi impossibile, i medici le avevano detto che al 90% non sarebbe accaduto. Per Delia l’attesa è stata di anni, aveva quasi perso le speranze, con Alex erano pronti a iniziare un percorso importante per la procreazione.
C’è aria di festa nello studio de La volta buona ma in un attimo tutto viene interrotto, c’è la notizia della morte di Sandro Giacobbe, tutto il resto passa in secondo piano, difficile proseguire con le lacrime agli occhi.