Delia Duran è incinta, Alex Belli racconta come è stato concepito. Addio amore libero?
Delia Duran è incinta, al quarto mese di gravidanza con Alex Belli racconta tutto a Verissimo
Delia Duran entra già in lacrime nello studio di Verissimo, felice e tanto emozionata, è incinta. Puntata dell’1 novembre 2025 e Alex Belli non fa che sorridere, cerca lo sguardo di Delia Duran e la prende un po’ in giro per quella emozione arrivata prima ancora di accomodarsi.
Stanno insieme da 7 anni ma da 5 desideravano tanto avere un figlio. Delia Duran aveva perso la speranza, volevano averlo in modo naturale e lei oggi esplode di gioia, è al quarto mese, il pancino è già molto evidente >>> Alex Belli e Delia Duran annunciano la fecondazione assistita ma prima la dieta
Delia Duran e Alex Belli presto genitori
Si erano già quasi rassegati entrambi ma Delia Duran e Alex Belli ci tengono tanto a far sapere a tutti che la gravidanza è arrivata in modo naturale. Un primo test, un secondo test e la conferma è arrivata.
“Dopo 5 anni di tanti tentativi ce l’abbiamo fatta e non è stato facile perché pensavamo di non concepirlo in maniera naturale e devo dire che per me, secondo me è una benedizione di Dio. E’ stato a lungo perché da quando ci siamo messi insieme 7 anni fa ci sono stati tanti progetti di vita, tanti accadimenti anche nella nostra vita abbastanza particolari. Ma devo dirti avevamo quasi perso le speranze e poi insomma quando meno te lo aspetti le vie del Signore sono infinite”.
“È una gioia immensa perché alla fine è un dono di Dio io ho tanta fede, sono molto credente, la mia famiglia è cattolica e tra l’altro l’anno scorso siamo andati a sederci sulla sedia a Napoli della fertilità, che puoi credere non credere tra l’altro anche Guenda Goria fece la stessa cosa e siamo andati insieme, lei perché doveva ovviamente ringraziare di essere diventata mamma e io invece per avere il desiderio”.
Continuano a ripetere che tutto è avvenuto in modo naturale, niente fecondazione assistita, quella sarebbe arrivata il prossimo anno, erano già pronti ad intraprendere quel percorso. Non sanno ancora se sarà maschio o femmina, per loro due non c’è alcuna differenza.
E’ vero che hanno atteso 5 anni ma sono entrambi certi che tutto sia capitato in un momento perfetto, in un periodo di forte stabilità e dopo tutti gli alti e bassi vissuti. Alex è certo che Delia sarà una mamma pazzesca.
Addio amore libero? Sì, niente più coppia aperta, quando arrivano i figli tutto cambia.