Programmi TV

Durissime le critiche contro Katia Ricciarelli dopo Verissimo: il pubblico si fa sentire

L'intervista di Katia Ricciarelli a Verissimo ha lasciato il pubblico basito e non sono mancate le accuse anche contro Silvia Toffanin

intervista katia ricciarelli verissimo

Era prevedibile che la reazione del pubblico sarebbe stata quella che leggiamo da ieri soprattutto sui social. La partecipazione di Katia Ricciarelli a Verissimo ha sollevato una ondata di polemiche non di poco conto. I telespettatori infatti, non hanno gradito i toni ma soprattutto le parole che la donna ha usato nei confronti delle persone vicine a Pippo Baudo negli ultimi anni della sua vita, e non solo, ricordando che lei invece, non aveva nessun rapporto con il conduttore. La Ricciarelli ha parlato di un uomo isolato, che forse non si è neppure reso conto di quello che stava accadendo.

Ha anche detto che mai potrà perdonare le persone che le hanno impedito di stare vicino a Pippo Baudo negli ultimi giorni della sua vita, convinta del fatto che non siano state volontà del suo ex marito. Gli avvocati che hanno diffidato la Ricciarelli dal parlare di questa vicenda, e anche di quello che è stato il rapporto di Baudo e Dina Minna, hanno invece detto chiaramente che era proprio il conduttore a non volerla vedere. Una cosa a cui a quanto pare, la Ricciarelli non crede.

Katia Ricciarelli a Verissimo: la reazione del pubblico

Quello che non è piaciuto al pubblico, è stato anche il modo di condurre l’intervista da parte di Silvia Toffanin che si è limitata ad ascoltare, ad annuire, senza porre delle questioni, senza chiedersi se davvero, le sensazioni di Katia Ricciarelli, che ha parlato di un uomo isolato e solo, fossero cose concrete.

Sono centinaia i commenti sui social su quella che è stata l’intervista a Verissimo di Katia Ricciarelli: “Se avesse voluto …… avrebbe dato disposizioni in tal senso, non l’ha fatto vuol dire che non era gradita la presenza. Ora bastaaaaa!!!! Se dice di averlo amato profondamente, lascialo riposare in pace, non fare cortile a destra e a manca” ha scritto una spettatrice. E ancora: “Ex moglie, ex moglie! L’ultima volta che si sono visti, casualmente poi, è stato 6 anni fa all’Arena di Verona! Lui non la voleva vedere ma perché ora fa la dispiaciuta e attacca la Minna?“.

L’intervista a Katia Ricciarelli delude il pubblico

I commenti negativi sono anche per chi ha gestito questo genere di intervista e non sono pochi: “Deludente il fatto che Verissimo abbia organizzato questa intervista” si legge tra i commenti su Fb. “La Toffanin pur di avere ascolti cade sempre più in basso! Questa intervista alla Ricciarelli era assolutamente fuori luogo e inutile” ha scritto un’altra spettatrice su Fb commentando quello che è successo nello studio di Verissimo il 14 settembre con l’intervista a Katia Ricciarelli.

Come detto, sono stati tanti i telespettatori che non hanno apprezzato quello che è andato in onda, sottolineando che l’intervista doveva avere altri toni. “Più che un intervista per ricordare Pippo Baudo…mi sembra un ‘occasione della signora Ricciarelli di togliersi parecchi sassolini dalle scarpe…. è sempre brutto parlare di cose negative di una persona che nn c’è più e nn ha diritto di replica…..” ha scritto una telespettatrice sui social mentre andava in onda l’intervista a Katia Ricciarelli.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.