E’ sempre mezzogiorno chiude a maggio: Antonella Clerici troppo stanca?
E' sempre mezzogiorno: quando andrà in onda l'ultima puntata? Si chiude a maggio, Antonella Clerici è davvero stanca
Quando andrà in onda l’ultima puntata di E’ sempre mezzogiorno? Non è davvero un mistero, sono settimane infatti che Antonella Clerici parla del finale di stagione, del fatto che si preparano ricette dal sapore d’estate visto che il programma sta per salutare il pubblico. Oggi poi è stata ancora più esplicita spiegando che la prossima sarà l’ultima settimana di messa in onda, dunque si chiude a fine maggio, e poi si tornerà a settembre.
Niente di nuovo rispetto a quello che era previsto ma a differenza de La volta buona e de La vita in diretta che si allungheranno, a quanto pare, il day time del mattino, chiude in anticipo. Dovrebbe terminare il 30 maggio anche Storie Italiane, proprio come il programma di Antonella Clerici. Un peccato, il pubblico avrebbe forse amato vedere almeno un paio di settimane in più il programma con i suoi chef in cucina.
E’ sempre mezzogiorno chiude a fine maggio
Sono già un paio di mesi che Antonella Clerici non nasconde la sua stanchezza in tv. Quest’anno ha avuto tanti impegni: dalla prima serata con The Voice nelle sue edizioni di successo, alla magica emozione di un ritorno a Sanremo e poi appunto, l’impegno giornalieri con E’ sempre mezzogiorno. Inoltre la conduttrice qualche giorno fa in diretta ha parlato di alcuni piccoli problemi di salute legati alla pressione e ha anche rivelato che il mese di aprile per lei è sempre molto complicato da gestire, tra malesseri di stagione e la stanchezza che si accumula dopo tutto il lavoro in diretta.
Insomma niente puntate bonus per E’ sempre mezzogiorno ma si chiude come era previsto e dunque, per rivedere gli amati chef e la sorridente e biondissima Antonella Clerici si dovrà attendere il mese di settembre. Tre mesi per ricaricare le pile e poi si tornerà in onda con un’altra super edizione del programma di cucina più amato della tv.