Eda Ece, Yildiz di Forbidden Fruit a Verissimo: la sua vita felice ma la notte del parto era sola
Eda Ece a Verissimo racconta della famiglia, il matrimonio, il terrore la notte del parto arrivato in anticipo
Eda Ece nella puntata di Verissimo di oggi 1 novembre 2025 si emoziona subito guardando le immagini che raccontano di lei. L’attrice turca, che in Forbidden Fruit interpreta il ruolo di Yildiz, non trattiene le lacrime mentre guarda sua madre e sua figlia insieme. Eda Ece è diventata mamma di Mina il 4 aprile dello scorso anno e a Verissimo parla sì del suo personaggio ma prima della sua vita reale.
“Mia madre è sempre stata vicina a ognuna di noi in ogni momento difficile penso che chi ha la fortuna di avere una madre del genere abbia un grande vantaggio nella vita e io cerco di fare lo stesso con mia figlia” le parole di Eda Ece sono piene del suo bellissimo sorriso, grata della famiglia che ha alle spalle. >>Un incidente ha cambiato tutto in Forbidden Fruit
Eda Ece a Verissimo
Eda Ece, Yildiz, confida la sua infanzia molto felice, serena: “Con il passare degli anni lo capisco sempre meglio perché ho amici che hanno avuto infanzie difficili che hanno subito dei traumi da piccoli e ogni volta che ascolto le loro storie mi sento grata per aver avuto una famiglia unita come la mia; auguro a tutti i bambini del mondo di avere dei genitori bravi e presenti e spero possano avere la fortuna che ho avuto io”.
Eda è la più piccola di tre sorelle: “io sono la più piccola, loro hanno rispettivamente 7 e 10 anni più di me e sono sempre stata la più piccola in casa. Credo che questo mi abbia resa una bambina matura e tutti mi dicevano che ero più matura dei miei coetanei e forse perché le mie sorelle sono molto più grandi di me e mi hanno insegnato tanto”.
Ha un ottimo rapporto con entrambe le sorelle ma adora parlare anche dei valori che le hanno trasmesso i suoi genitori: “Il rispetto e l’amore che sono sempre stati fondamentali in casa nostra; anche l’educazione e l’istruzione… i nostri genitori ci hanno fatto capire quanto era importante studiare e infatti tutte e tre abbiamo fatto carriera e ci sosteniamo sempre a vicenda. Siamo una famiglia molto unita e cosa sogni”.
Nel 2023 il matrimonio, un altro sogno realizzato arrivato dopo 5 anni di fidanzamento, poi un anno dopo l’arrivo della figlia, tanto desiderata. Una vita semplice, si divertono molto insieme, sono amici prima che compagni. Gli stessi valori e il desiderio di avere un figlio, questo il segreto del loro amore.
C’è tanto amore nella sua vita e poi il viaggio di nozze durato due mesi, al ritorno i primi sintomi, l’attrice era incinta. I primi tre mesi non sono stati semplici ma è stato prima del parto che ha avuto paura davvero. Era notte, era sola, si è sentita male, non c’era più liquido amniotico, la bimba è nata in anticipo. Tutto è poi andato bene, con Mina tra le braccia tutto è passato.