Programmi TV

Emanuela Folliero tradita dall’ex con un trans: “Ero con una mia amica e l’ho visto”

Emanuela Folliero non riesce a dimenticare quando il suo ex l'ha tradita con un trans e l'ha beccato

Emanuela Folliero trans

Dal 2018 Emanuela Folliero è una moglie felice, ha sposato Giuseppe, hanno messo al mondo Andrea ma a La volta buona oggi 7 ottobre 2025 ha ricordato di un terribile tradimento. E’ stata tradita più di una volta ma Emanuela Folliero ricorda quello che fa sorridere tutti ma che non ha fatto sorridere lei, non in quel momento.

Non era magari una storia molto importante, magari lui non sarebbe stato l’uomo della sua vita, anche se Caterina Balivo, che conosce bene Emanuela Folliero, ricorda quanto lei fosse innamorata. Cosa è accaduto quel giorno? >>>A Verissimo Emanuela Folliero vede le immagini più belle del suo matrimonio

Emanuela Folliero a La volta buona racconta il tradimento scoperto 

L’aveva già raccontato lo scorso anno ma Emanuele Folliero non riesce a dimenticare che il suo ex l’ha tradita con un trans. Era in strada con un’amica, stavano passeggiando e hanno visto il suo fidanzato di quel periodo, hanno pensato di fargli una sorpresa ma la sorpresa l’ha avuta lei. 

Si sono avvicinate alla macchina e ha visto che con lui c’era una donna bionda, si stavano baciando. 

“Ero fuori con una mia amica e l’abbiamo visto in macchina” hanno visto che c’era un’altra persona, hanno chiesto in un bar chi fosse quella bionda, magari la conoscevano. Infatti, la conoscevano ma non era una donna, il suo nome era Fernando o Ferdinando, forse Emanuela Folliero inizia a dimenticare e non ricorda più il nome esatto ma in quel momento è rimasta ovviamente malissimo.
Ha pensato e ha sperato che ci fossero le telecamere di Scherzi a parte. Erano gli anni ’90 e quello era il periodo del programma fatto di scherzi terribili per i vip. No, non era uno scherzo, era una brutta realtà. 

“Poi lui mi ha telefonato per invitarmi a uscire e io ho detto ‘guarda bello non ho quello che cerchi’”.

Ma c’è stato anche altro, quando ragazzina ha fatto una sorpresa al suo fidanzato. Era molto ragazzina, entra a casa del suo fidanzato di allora, aveva le chiavi.  “Avevo le chiavi e lui era partito, ha detto ogni tanto magari vai a casa mia a fare due pulizie, vado, doveva tornare, vado per fargli una sorpresa e lo sento entrare, lo sento e con lui c’è una voce di donna e mi sono messa nella stanza della scopa, lo sgabuzzino della scopa e lì sono rimasta ben due ore. Avevo 26 anni me lo ricordo ancora ma adesso se mio marito Pino dovesse entrare in casa con un’altra la scopa gliela darei in testa proprio ma quel giorno non accadde niente”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.