Fabio e Mingo sospesi: solo una trovata pubblicitaria? Striscia cerca nuovi inviati
Perchè Fabio e Mingo sono stati sospesi da Striscia la notizia: sul web non mancano le ipotesi ma intanto arriva il tweet del Gabibbo che potrebbe dare la risposta...
L’affaire Fabio e Mingo sta facendo davvero tanto parlare. I due storici inviati di Striscia la notizia non rilasciano nessun genere di dichiarazione, il che fa davvero pensare che questa storia sia stata montata ad hoc da parte di Antonio Ricci e del suo staff. E’ possibile che i due inviati di Striscia la notizia abbiano combinato qualcosa di così grave da essere sospesi? Le ipotesi ci sembrano essere due: o Fabio e Mingo l’hanno davvero combinata così grossa da non poter cercare neppure di difendersi rendendosi conto di essere “colpevoli” e di esser stati smascherati, oppure non hanno nulla da dire perchè questa storia è solo una trovata pubblicitaria per fare in modo che si parli di più del programma di Canale 5 ( che in ogni caso non ha bisogno di questi trucchetti considerato il fatto che ogni sera viene visto da più di 5 milioni di spettatori, non lo abbiamo di certo dimenticato).
FABIO E MINGO SOSPESI DA STRISCIA LA NOTIZIA: CHE COSA HANNO FATTO? La cosa però è davvero strana: i telespettatori infatti si chiedono il perchè di questo silenzio. Potevano anche evitare di dire che c’era in corso una sorta di indagine interna, nessuno avrebbe pensato, non vedendo i servizi dei due inviati per qualche giorno, che ci poteva essere del losco. La comunicazione in diretta da parte del Gabibbo invita invece a riflettere, proprio per questo pensiamo che ci possano davvero essere solo queste due piste e che Antonio Ricci sia pronto poi a dare tutta la verità solo quando ci saranno gli accertamenti del caso.
