Finale Grande Fratello 11: si organizza flash mob
Il Grande Fratello 11 sta quasi per finire. Come ogni finale del Grande Fratello, gli autori del reality cercano di realizzare qualcosa di scoppiettante e divertente che renda memorabile la serata, al di là del vincitore o della vincitrice del gioco. Ricordiamo che l’anno scorso è stata organizzata una lunga coreografia, che visto la partecipazione […]

Per chi non lo sapesse, un flash mob è un evento organizzato prevalentemente grazie alle nuove tecnologie: internet, quindi email e social network, sms sui cellulari e chi più ne ha più ne metta. Nel corso del flash mob tutti i partecipanti (più si è meglio è) si ritrovano in un determinato posto, ad un orario stabilito, per compiere un’azione alquanto stravagante da lasciare a bocca aperta tutti i passanti. E’ questo che vorrebbero realizzare gli autori del Gf in vista della finale, e ad annunciarlo è proprio Alessia Marcuzzi!
La giovane conduttrice è da poco “sbarcata” su facebook, medium con cui condivide con molta umiltà anche foto della sua vita privata, fuori dagli schemi e senza trucco e parrucco. Questo è il messaggio scritto in bacheca dalla conduttrice: “Voglio assolutamente organizzare qualcosa per la finale, oggi vado a cinecittà e poi vi aggiorno! Andate al mare se poteteee!! … Abbiamo deciso di organizzare qualcosa tipo un flash mob per la finale! Vorrei poter condividere con voi via internet i passi del balletto! Sarebbe troppo divertente!”
Se si riuscisse ad organizzare davvero un flash mob, sarebbe una finale a dir poco straordinaria!
Sara Moretti
Non lo vuole il publico ma lo hanno deciso gli inserzionisti publicitari che interferiranno sul televoto è ufficiale il televoto sarà manovrato dagli investitori publicitari!J I M M Y SHOWBUSINESS!