Flora Canto risponde a Lunetta Savino su Brignano peggior baciatore e si vendica
Flora Canto risponde a Lunetta Savino sui baci che Brignano, suo marito, non sapeva dare. Una bella vendetta
C’è Flora Canto nella puntata di oggi 28 maggio 2025 de La volta buona, la Balivo l’ha invitata dopo l’intervista a Belve di Lunetta Savino, per quel passaggio che abbiamo ascoltato tutti. Lunetta Savino ha dichiarato che Enrico Brignano è il peggior baciatore e oggi Flora Canto un po’ di fastidio sul volto ce l’ha e lo mette anche nelle parole.
Dice che sta scherzando ma spiega anche che lei a suo marito gli può dire di tutto ma guai se lo fa un’altra donna. Per la Savino Brignano non bacia bene perché è un comico e per Flora Canto? Leggi anche Flora Canto commossa dal regalo di Enrico Brignano per i suoi 40 anni
Flora Canto a La volta buona sui baci di Brignano
“Il peggiore baciatore è Enrico Brignano perché è comico, i comici non sono bravi a fare queste scene” e la Savino senza dubbio sceglie Emilio Solfrizzi come migliore con i baci sul set. Lunetta ed Enrico sono stati insieme sul set di Un medico in famiglia, erano fidanzati, lei era la famosa Cettina.
Flora Canto inizia subito dicendo che ieri sera non ha visto Belve perché era impegnata a letto con il marito. Poi dice altro: “Ogni moglie quando ci toccano il marito… quella di Lunetta Savino è stata magari un’uscita un po’ infelice ma data anche magari dalla domanda, voglio sperare. Però devo dire una cosa, io questa cosa la sapevo già da Enrico perché questo bacio effettivamente fu faticoso”.
Ed ecco la vendetta di Flora Canto: “Lunetta ha dichiarato che non sopporta i baci quindi già c’è un po’ di… no dall’altra parte. Però Enrico che è stato sempre molto galante non ha mai raccontato questa scena, diciamo che avere questo slancio un po’ erotico passionale con Lunetta che all’epoca era una signora che aveva 10 anni più di lui e poi insomma il ruolo non la aiutava perché comunque con ciabatte, il mollettone…”.
Insomma, sarebbe stato difficile per Brignano avere uno slancio passionale nei confronti della collega. Poi magari è arrivata la pizza ed Enrico ha pensato ad altro.
Non finisce qui la vendetta, Flora fa i nomi di altre attrici che hanno invece dichiarato il contrario, come Ilaria Spada e Ambra Angiolini, che hanno detto che il marito è invece molto passionale. “Fate pace con voi stesse” concludendo: “Se non fossimo in fascia protetta direi che mio marito è un grande amatore e non ci sono problemi”. Sarà che ci è rimasta un po’ male?