Fognini e Magnini hanno da ridire su Barbara d’Urso a Ballando e arriva la sua replica
Barbara d'Urso criticata da Filippo Magnini e Fognini replica ai microfoni de La volta buona
Nell’ultima puntata di Ballando con le stelle nel sabato sera di Rai 1, Barbara d’Urso ha ricevuto molto complimenti ma si è parlato anche di qualcosa che è successo nella serata precedente. In particolare, Fognini e Magnani, come ha fatto notare anche oggi Caterina Balivo nello studio de La volta buona, hanno notato qualcosa e non sono rimasti in silenzio…E ovviamente è arrivata poi la replica di Barbara d’Urso che punzecchiata, ha risposto senza tirarsi indietro…
Barbara d’Urso risponde alla accuse di Fognini e Magnini
Nell’ultima puntata di Ballando con le stelle, sono stati mandati in onda i commenti di Filippo Magnini e Fabio Fognini che si sono resi conto del fatto che Barbara d’Urso e Pasquale La Rocca non hanno ballato in modo consecutivo ma c’era stato, durante la performance, un piccolo momento di pausa con un video registrato in precedenza.
“Stanno rosicando perché quello che fa Pasquale è un po’ di doping, lui è bravissimo con i passi, le coreografie e tutto il contorno e riesce a rendere meraviglioso ciò che magari è carino. E loro lo sanno! Sono sportivi, hanno l’occhio lungo e vedono il bluff“ ha detto Selvaggia Lucarelli ai microfoni de La volta buona.
“Ah c’è una intro nel mezzo? Allora si può pure riposare!“ hanno detto i due sportivi. E oggi Caterina Balivo, approfittando della presenza di Giorgia Palmas, la moglie di Filippo, ha mandato in onda anche la replica di Barbara d’Urso: “Magnini e Fognini hanno accusato la d’Urso di favoritismo, sono stati molto espliciti”. Ospite in studio anche Giorgia Palmas, moglie di Magnini, che ha difeso il marito: “La verità è che sono due sportivi e sono molto competitivi, hanno tradotto quel momento come una pausa e così hanno voluto sottolinearlo“.
La replica di Barbara d’Urso
Barbara d’Urso, commentando le parole dei due concorrenti di Ballando con le stelle, ha detto: “L’intro non era stato messo per farmi riposare, ma perché doveva far parte di una storia. Io ho raccontato una storia con la coreografia, ma non l’hanno capito, pazienza“.